Anticipazioni Il Segreto: trame delle puntate dal 2 al 9 Novembre 2019

1970

Eccoci con le trame della settimana che va da Sabato 2 a Sabato 9 Novembre 2019 della telenovela spagnola Il Segreto El Secreto de Puente Viejo, la soap opera ideata dall’autrice Aurora Guerra, che da anni va in onda nella fascia pomeridiana di Canale 5.

Trame delle puntate Il Segreto dal 2 al 9 Novembre 2019

Isaac chiede ad Antolina di ritirare la denuncia contro Elsa, e alla fine lei sembra cedere. Severo porta avanti il suo piano di vendetta contro la Montenegro.

Francisca non crede che Fernando sia tornato a Puente Viejo solo per sposarsi. Onesimo e Meliton, entrambe innamorati di Saturnia, litigano per conquistarla.

Severo vuole approfittare delle nozze tra Fernando e Maria Elena per vendicarsi contro la Montenegro. Maria confida al nonno di provare invidia per Fernando.

Irene non riesce a trovare Severo ed e’ molto preoccupata che suo marito possa fare una follia. Consuelo pensa che Elsa le stia nascondendo qualcosa sulla sua salute.

Victoria Kent arriva a Puente Viejo ed e’ fonte di ispirazione per tutte le donne del paese. Francisca ordina a Mauricio di intensificare la sorveglianza su Severo.

Distrutto per la morte della “sua” Maria Elena, Fernando inizia a pentirsi di essere ritornato a Puente Viejo. Saputo quello che è successo a Maria Elena, Severo ha come il sentore che la bomba fatta esplodere sia quella che ha fatto costruire lui.

 

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.