Anticipazioni Il Segreto: trame delle puntate dal 2 al 6 Luglio 2018

775

Eccoci con le trame della settimana che va dal 2 al 6 Luglio 2018 della telenovela spagnola Il Segreto El Secreto de Puente Viejo, la soap opera ideata dall’autrice Aurora Guerra, che da ben quattro anni va in onda nella fascia pomeridiana di Canale 5 dal Lunedì al Venerdì, tenendo compagnia milioni di telespettatori. Ecco le trame dalla puntata 1697 alla puntata 1702.

Trame delle puntate Il Segreto dal 2 al 6 Luglio 2018

Venancia si risveglia: la donna riesce a raccontare quello che è successo e finalmente Severo ha una pista per le ricerche, anche se è molto debole. Poi, in presenza di Adela, si colpevolizza per quanto accaduto, ma Adela le dice che non è così.

Prudencio tenta di far capire a Francisca la gravità della situazione, ma la donna è inamovibile. Carmelo offre il suo aiuto a Julieta per difendere Saul ma lei rifiuta, temendo che si tratti dell’ennesimo tentativo di colpire Francisca e non vuole che Saul sia coinvolto.

Prudencio dice a Saul di essere pronto a dichiararsi colpevole al suo posto: dubita che riusciranno a uscire da quella situazione e ammette che quello che è accaduto in passato fu colpa sua.

Dolores flirta con Tiburcio senza nascondersi, nonostante la disapprovazione di Don Berengario.

Julieta fatica duramente per mandare avanti i lavori in cantiere ma non è l’unica: Jesus, il nuovo arrivato, s’impegna al massimo. Consuelo è colpita dal ragazzo, che aiuta sua nipote. Saul dice a Prudencio che non gli permetterà di dichiararsi colpevole, mentre il giovane ha un’altra idea: convincere la Montengro a pagare la cauzione e, una volta fuori dalla prigione, fuggire per sempre.

Nazaria spiega a Mauricio che un cugino verrà a farle visita e insiste sul fatto che Francisca non dovrà venirlo a sapere. Candela e Venancia parlano di quanto sta accadendo e quest’ultima lancia una velata accusa contro Severo per quanto accaduto, facendo notare a Candela che se fossero stati in casa, non sarebbe successo nulla.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.