Anticipazioni Il Segreto: trame delle puntate dal 17 al 22 Settembre 2018

457

Eccoci con le trame della settimana che va dal 17 al 22 Settembre 2018 della telenovela spagnola Il Segreto El Secreto de Puente Viejo, la soap opera ideata dall’autrice Aurora Guerra, che da ben quattro anni va in onda nella fascia pomeridiana di Canale 5 dal Lunedì al Sabato nella fascia pomeridiana della rete televisiva, tenendo compagnia milioni di telespettatori.

Trame delle puntate Il Segreto dal 17 al 22 Settembre 2018

Emilia riceve una chiamata da Aurora: un terribile uragano ha isolato la zona di Cuba dove vivono Gonzalo e Maria. Raimundo è visibilmente turbato dalla notizia ma cerca di dissimulare davanti a Francisca, per proteggere il nascondiglio di Maria e Gonzalo visto che lei li crede morti. Raimundo poi propone alla figlia di andare a Cuba per cercare Maria e Gonzalo, ma a causa del maltempo deve posticipare il viaggio mentre Mauricio sorveglia i loro movimenti.

Intanto il capomastro scopre che Nazaria ha un figlio e resterà di sasso. Intanto, riuscendo a non far insospettire Matias, Alfonso riceve un fucile da parte di Ramiro, con il quale vuole farsi giustizia.

Severo perdona Carmelo, comprendendo le sue ragioni, poi, i due ipotizzano dove si trovi Carmelito.

Saul chiede a Laura di fingere che tra loro due vi sia una relazione, così da spingere Julieta ad avvicinarsi a Prudencio. Julieta assiste al bacio tra Saul e l’infermiera Laura e la giovane si sentirà ferita. La giovane poi chiederà spiegazioni a Saul, ma lui la respingerà confidandogli di non provare piu nulla per lei.

Nel frattempo Alfonso convince Nicolas ad assumere la parte dell’accusa nel processo sul caso della morte di Mariana.

Julieta è disperata dopo aver perso Saul ma Consuleo le fa capire che non poteva andare altrimenti, avendo lei accettato di sposare Prudencio.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.