Anticipazioni Il Segreto: trame delle puntate dal 16 al 22 Maggio 2020

144

Eccoci con le trame della settimana che va dal 16 al 22 Maggio 2020 della telenovela spagnola Il Segreto El Secreto de Puente Viejo, la soap opera ideata dall’autrice Aurora Guerra, che da anni va in onda nella fascia pomeridiana di Canale 5 dalle 16:20 alle 17:05 circa.

Trame delle puntate Il Segreto dal 16 al 22 Maggio 2020

Mauricio sfrutta la prima occasione buona per iniziare a corteggiare Manuela. Isabel cerca di giustificare l’acquisto dei terreni.

Marta allontana Adolfo e tornata a casa, molto contrariata, dira’ a Rosa che non le portera’ piu’ le sue lettere.

Matias nega di avere una tresca con Alicia, ma Marcela non gli crede. Raimundo cerca di ricordare a Matias i suoi doveri.

Le sorelle Solozabal si alleano contro don Ignacio. Marta racconta di quanto accaduto tra lei e Adolfo e Manuela le chiede di allontanare Rosa da Adolfo.

Raimundo svela a Matias di aver capito che ha un’amante. Nel frattempo, Ramon offre ad un sorpreso Urrutia il posto di don Ignacio nella fabbrica di Puente Viejo.

Dolores teme l’arrivo della multa per la vendita illecita di sigarette. Marta, pressata dalle sorelle, va a consegnare la lettera di Rosa a Adolfo. Tra i due scatta un inevitabile bacio.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.