Anticipazioni Il Segreto: trame delle puntate dal 15 al 20 Ottobre 2018

331

Eccoci con le trame della settimana che va da Lunedì 15 a Sabato 20 Ottobre 2018 della telenovela spagnola Il Segreto El Secreto de Puente Viejo, la soap opera ideata dall’autrice Aurora Guerra, che da ben quattro anni va in onda nella fascia pomeridiana di Canale 5 dal Lunedì al Sabato nella fascia pomeridiana della rete televisiva, tenendo compagnia milioni di telespettatori.

Trame delle puntate Il Segreto dal 15 al 20 Ottobre 2018

Parez de Ayala inizia la caccia a Nicolas: Meliton comunica che è stato emesso un ordine di ricerca e cattura contro di lui. Francisca convince Nazaria ad andare a letto con Prudencio per mettere fine al suo dispiacere. Nazaria accetta ma comunica alla signora che è l’ultima volta che presterà simili servizi. Alfonso e Matias portano a Nicolas del cibo e altri generi di necessità, ma un rumore li spaventa.

Severo e Irene parlano dell incontro che la donna ha avuto con la monaca mentre Adela si adopera affinché Irene si senta accolta a casa. Intanto, Severo viene interrogato per la scomparsa di Nicolas. Dopo aver parlato con l’avvocato, Emilia e Alfonso decidono di affrettare i tempi per la fuga di Nicolas. Anche Severo si offre per aiutarli. Il piano ha inizio: Emilia e Marcela portano Juanita e Camelia a fare degli acquisti. Anche Fe partecipa mettendo a disposizione il suo furgoncino: Parez de Ayala sembra sul punto di scoprire tutto.

Poi, il generale, convinto che Fe sia implica nella fuga di Nicolas, dà l’ordine di arrestarla: non avendo però delle prove da presentare, la libera. Raimundo arriva alla Villa e ammette a Francisca di aver aiutato Nicolas. Julieta affronta Prudencio e gli dice che non smetterà di vedere sua nonna. Saul ascolta la discussione senza azzardarsi a intervenire. Quando decide di farlo Prudencio lo ferma e gli dice chiaramente di non intromettersi nella sua vita. Nazaria, intanto, seduce Prudencio. Arrivato a Puente Viejo, Parez de Ayela vuole prendere una srtanza alla locanda: Alfonso sta per lanciare l’allarme ma il generale dice di voler parlare con il sindaco.  Carmelo insiste con l’innocenza degli abitanti di Puente Viejo, ma non riesce a convincere il generale.  Francisca intanto ha fatto delle ricerche su Parez de Ayala e conferma che si tratta di una persona pericolosa.

Il generale chiede della figlia di Nicolas e Marcela gli dà la versione ufficiale. L’uomo è convinto del fatto che sia con suo padre e dice a tutti, che se continuano a coprire il fuggitivo l’intero paese pagherà per lui. Prudencio rifiuta Nazaria all’ultimo momento e la manda via. Poi va da Julieta determinato a consumare il loro matrimonio ma la giovane lo rifiuta decisa.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.