Anticipazioni Il Segreto: trame delle puntate dal 13 al 17 Agosto 2018

1409

Eccoci con le trame della settimana che va dal 13 al 17 Agosto 2018 della telenovela spagnola Il Segreto El Secreto de Puente Viejo, la soap opera ideata dall’autrice Aurora Guerra, che da ben quattro anni va in onda nella fascia pomeridiana di Canale 5 dal Lunedì al Venerdì, tenendo compagnia milioni di telespettatori.

Ecco le trame dalla puntata 1730 alla puntata 1735, salvo cambiamenti dell’ultim’ora di palinsesto in vista del periodo di Ferragosto.

Trame delle puntate Il Segreto dal 13 al 17 Agosto

Venancia, controvoglia, accetta di rivivere ciò che è accaduto la notte in cui rapirono il bambino. Candela è sempre più convinta che sia colpevole. Intanto, don Anselmo avvisa i Santacruz che il falegname, per un imprevisto, ha rifiutato il lavoro.

Tutti credono che questa circostanza sia poco credibile e il falegname finisce in cima alla lista dei sospettati. Saul continua a lottare con pazienza e con buon umore per riconquistare Julieta e cosi Francisca coinvolge Mauricio nel piano di Prudencio ha architettato per allontanare definitivamente i due amanti. Alfonso che Tiburcio ha intenzione di fare ritorno al circo.  Julieta assiste casualmente a una discussione tra Francisca e Prudencio: in realtà è una messinscena per convincere la ragazza che lasciare Saul sia la decisione corretta.

Julieta ascolta Francisca proferire  pesanti minacce contro Saul mentre Prudencio ne esce, agli occhi di Julieta, come un buon fratello. Il falegname si presenta a Puente Viejo con sua moglie e suo figlio: un bambino che non ha niente a che vedere con Carmelito. Candela condivide con Severo i suoi sospetti su Venancia, che è ogni giorno sempre più sola. Poco dopo, l’anziana donna sorprende Candela mentre sta fuggendo tra le sue cose: proprio quando la pasticcera crede di avere l’ex suocera sotto controllo, questa se ne va.

Emilia è incuriosita della reazione di Julieta con i giornalisti e cerca di capire perché li eviti con tanto affanno, atteggiamento che fa insospettire anche Francisca: Hipolito assume Tiburcio, cosi che possa rimanere a Puente Viejo. Vicente incalza Nazaria: è errivato il momento di mettere a segno il colpo e non ha intenzione di perdere altro tempo.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.