Anticipazioni Il Segreto: trame delle puntate da Lunedì 8 a Venerdì 12 Luglio 2019

1969

Eccoci con le trame della settimana che va da Lunedì 8 a Venerdì 12 Luglio 2019 della telenovela spagnola Il Segreto El Secreto de Puente Viejo, la soap opera ideata dall’autrice Aurora Guerra, che da anni va in onda nella fascia pomeridiana di Canale 5.

Trame delle puntate Il Segreto dall’8 al 12 Luglio 2019

Lamberto Molero con i suoi uomini armati di fucile, circondano la casa intimando a Saul e Julieta di uscire. Poi sopraggiungono Carmelo e Severo con la Guardia Civile.

Tutti sono preoccupati per Prudencio, ma Mauricio e’ abbastanza obiettivo e annuncia a Saul e Julieta che bisogna essere preparati alla sua imminente dipartita.

Elsa aggiorna don Anselmo sul suo stato di salute. Antolina insiste nel dire che Elsa sta tramando qualcosa con il dottore.

Le condizioni di Prudencio peggiorano: sta per morire. L’unico modo possibile per salvargli la vita e’ fare una trasfusione di sangue. Saul vuole cercare di salvare il fratello.

La gioia dei futuri sposi dura poco: Lamberto Molero è stato rilasciato. Elsa decide di lasciare Puente Viejo. Pressato da Antolina, Isaac finisce per fare una scenata di gelosia ad Alvaro, intimandogli di stare lontano da Elsa.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.