Anticipazioni Il Segreto: trame delle puntate da Lunedì 31 Dicembre 2018 a Venerdì 4 Gennaio 2019

2334

Eccoci con le trame della settimana che va da Lunedì 31 Dicembre 2018 a Venerdì 4 Gennaio 2019 della telenovela spagnola Il Segreto El Secreto de Puente Viejo, la soap opera ideata dall’autrice Aurora Guerra, che da ben quattro anni va in onda nella fascia pomeridiana di Canale 5.

Trame delle puntate Il Segreto dal 31 Dicembre 2018 al 4 Gennaio 2019

Severo e Irene ultimano i preparativi delle nozze, ignari della minaccia che incombe su di loro. Julieta non lascia che Prudencio si faccia illusioni su di loro. Più tardi, Raimundo e Julieta parlano di come organizzare la sua formazione. Fe riesce, indirettamente, a fare in modo che Irene ripensi alla sua scelta di mantenere il silenzio sui messaggi anonimi. Raimundo interroga Mauricio ed esige che gli dica cosa stanno tramando per le nozze.

Prudencio non riesce a dissuadere Julieta dall’idea di partecipare alle nozze di Severo e Irene, anche se lui non è daccordo. Tutto è pronto per il matrimonio. La cerimonia si svolge senza contrattempi fino a quando Fernando irrompe. Consuelo acconsente di buon grado ad affittare la casa a Isaac e Antolina, che vi si trasferiscono subito dopo aver constatato che per loro è perfetta.

Una volta preso possesso della casa, ricordano Elsa: lì sarebbe stato molto felice. Il tempo passa ma Isaac non riesce a superare il dolore per la morte della sua amata. Mauricio si interessa alle indagini di Raimundo su Francisca: Ulloa gli chiede di essere paziente, però il capomastro non può trattenersi e chiede spiegazioni. Fernando allora gli ricorda che deve obbedire a sua moglie e stare in silenzio.

Julieta non riesce a far riaprire il caso della scomparsa di Saul e accusa Prudencio di non fare nulla. Quando il ragazzo ne parla con Fernando, questi gli fa notare come sia sottomesso al volere della moglie. Marcela fa un regalo ad Antolina che strappa alla ragazza un commento sospetto, ma Antolina inventa una scusa per giustificarsi.

Fernando chiede a Julieta di allentare la pressione su Prudencio, ma il modo aggressivo in cui lo fa mette la ragazza sulla difensiva.

Carmelo viene convocato per un riunione tra sindaci e Adela è preoccupata per il risultato dell’incontro. Raimundo affronta Fernando: ha bisogno di parlare con Francisca.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.