Anticipazioni Il Segreto: trame delle puntate da Lunedì 29 Ottobre a Sabato 3 Novembre 2018

1068

Eccoci con le trame della settimana che va da Lunedì 29 Ottobre a Sabato 3 Novembre 2018 della telenovela spagnola Il Segreto El Secreto de Puente Viejo, la soap opera ideata dall’autrice Aurora Guerra, che da ben quattro anni va in onda nella fascia pomeridiana di Canale 5 dal Lunedì al Sabato nella fascia pomeridiana della rete televisiva, tenendo compagnia milioni di telespettatori.

Trame delle puntate Il Segreto dal 29 Ottobre al 3 Novembre 2018

Meliton informa Irene che c’è stato un incendio alla posta che potrebbe aver distrutti il suo articolo, ma grazie all’aiuto di Severo lo recuperano e fanno in modo che arrivi in tempo per la pubblicazione. Il reportage di Irene è arrivato in tempo, ma Carmelo invita tutti a riflettere su quanto stanno facendo: non dovrebbero esporsi così, ma dovrebbero pensare alle persone di cui sono responsabili. Severo rimane molto colpito dalle parole dell’amico. Quando il giornale viene pubblicato, tuttavia non vi sono tracce dell’articolo scritto da Irene.

I sacerdoti rimproverano a Perez De Ayala il so comportamento nei confronti di Fe, ma questo prontamente li minaccia dicendo loro che potrebbe denunciarli per aver beneficiato dei servizi professionali della donna.

Julieta e Prudencio discutono, ma la situazione degenera e il giovane reagisce in modo violento. Fortunatamente, Don Anselmo interviene per separarli. Consuelo intanto invita Saul e Julieta a lasciare Puente Viejo: secondo lei non hanno altre soluzioni.

Emilia diventa il nuovo bersaglio del generale, convinto che lei e Alfonso gli diranno dove trovare Nicolas. Raimundo convince Francisca a lasciare che Mauricio si prende cura di Fe alla Villa e la donna, contrariamente a quanto tutti si aspettavano, accetta.

Alfonso e Emilia vengono arrestati e condotti nel carcere di Trefacio, dove le condizioni di vita sono estreme. Mauricio fa sapere a Francisca che Raimundo vorrebbe che la signora intervenisse per liberarli ma la donna sembra intenzionata a fare niente per loro.

Saul e Julieta decidono di fuggire, ma la notizia dell’arresto ferma i loro piani di fuga. Prudencio si procura del veleno, convinto sia l’unica soluzione ai suoi problemi con Saul e Julieta e comunica il suo piano alla Montenegro. Intanto Francisca accetta di intervenire in favore di Raimundo e per tale contatta un’avvocato.

Irene continua a lavorare al suo reportage, aggiornandolo , aiutata da Severo che si sta dedicando alla causa. Il generale cerca di manipolare Emilia convincendola del fatto che Alfonso non abbia voluto salvarla ma la donna non cede. Dopodiché il generale da visita alla giornalista: Irene improvvisamente decide di non pubblicare più l’articolo senza dare spiegazioni a Severo.

Prudencio si introduce a casa di Julieta e mette il veleno in un bicchiere ma è Consuelo a bere l’acqua avvelenata. Ayala, intanto, escogita un’altra strategia per ottenere le informazioni che cerca dai Castaneda e decide di prendersela con Matias.

Saul e Julieta decidono di partire il giorno dopo, ma all’improvviso la giovane cambia idea, non può lasciare il paese: Consuelo sta morendo.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.