Anticipazioni Il Segreto: trame delle puntate da Lunedì 29 Luglio a Venerdì 2 Agosto 2019

1145

Eccoci con le trame della settimana che va da Lunedì 29 a Venerdì 2 Agosto 2019 della telenovela spagnola Il Segreto El Secreto de Puente Viejo, la soap opera ideata dall’autrice Aurora Guerra, che da anni va in onda nella fascia pomeridiana di Canale 5.

Trame delle puntate Il Segreto dal 29 Luglio a Venerdì 2 Agosto 2019

Dopo aver accettato l’offerta di Carmelo, Alvaro inizia a prendere possesso del dispensario e, trovandolo in pessimo stato, chiede a Elsa di aiutarlo a sistemarlo.

Elsa vorrebbe rimanere a Puente Viejo per aiutare Alvaro, malgrado sia ancora innamorata di Isaac. Don Anselmo racconta ad Elsa e Alvaro che il dispensario e’ “maledetto”.

Antolina cerca di seminare zizzania per far cacciare via dal paese il nuovo medico, ma senza successo. Julieta e’ cambiata, e questo impensierisce il marito.

Antolina litiga con il marito: teme che il lavoro lo porti a stare troppo vicino ad Elsa. Roberto gioca tutte le sue carte e chiede a Maria di sposarlo: la donna, pensando ancora a Gonzalo, respinge la proposta.

Francisca incalza Fernando al fine di sbarazzarsi e togliere dalla vista di Maria, Roberto. Fernando cambia la sua strategia per “eliminare” Roberto ed organizza una festa in suo onore per metterlo in difficoltà.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.