Anticipazioni Il Segreto: trame delle puntate da Lunedì 26 a Venerdì 30 Novembre 2018

690

Eccoci con le trame della settimana che va da Lunedì 26 a Venerdì 30 Novembre 2018 della telenovela spagnola Il Segreto El Secreto de Puente Viejo, la soap opera ideata dall’autrice Aurora Guerra, che da ben quattro anni va in onda nella fascia pomeridiana di Canale 5.

Trame delle puntate Il Segreto dal 26 al 30 Novembre 2018

Il Generale confessa ad Alfonso quello che hanno fatto a Emilia in prigione. Questa confessione riavvicina Alfonso e Emilia, ora uniti nella disgrazia e nella vendetta. Prudencio incontra il poliziotto che ha corrotto per chiedergli un altro servizio. Nel mentre, Julieta gli scrive dandogli un appuntamento per la sera stessa: quando Prudencio arriva all’appuntamento trova Julieta accompagnata da Saul e don Anselmo.

Il giovane sentendosi umiliato, minaccia di trasformare la vita della giovane in un inferno, nonostante lei tenti di farlo ragionare. Ritrovata la complicità, Alfonso si unisce agli allenamenti di Emilia, ma la sua cecità rende tutto più difficile. Matias, intanto, è preoccupato per l’assenza dei suoi genitori e vuole una spiegazione.

Severo si scusa con Irene, ma la donna è determinata ad andarsene. Reneses conferma che un oggetto personale di Julieta è stato ritrovato nella tomba di Don Ignacio: il ritrovamento fa crollare tutta la linea difensiva di Julieta.

Le figurine di Onesino e Hipolito iniziano a essere distribuite e si rivelano un successo: la prima è Marcela che riceve la figurina di Meliton. Emilia racconta il suo piano a Fe, cercando di coinvolgerla: dovrebbe offrire agli uomini del Generale del vino mischiato a narcotici. Raimundo affronta Emilia e Alfonso, pretendendo la verità su quello che hanno in mente. Julieta viene accusata del fatto che era presente quando è stato seppellito Don Ignacio.

Gracia e Onesimo non trovano alcune figurine e Dolores confessa di essere stata lei a farle sparire. Isaac si prepara per il matrimonio e Elsa, la sa promessa sposa, si veste con l’aiuto della sua dama di compagnia, Antolina. La cerimonia di nozze viene interrotta da una sparatoria scatenata da uomini incappucciati.

Emilia avvicina Perez di Ayala e gli da appuntamento per chiarire le cose. Don Anselmo compra compulsivamente le figurine per trovare quella che lo ritrae e resto in tutta Puente Viejo iniziano le trattative di scambio.

Irene sta per lasciare Puente Viejo e da le ultime istruzioni a Severo per occuparsi di Carmelito. Carmelo, per cercare di farlo ragionare, lo accusa di essere un codardo. L’avvocato di Julieta non è ottimista: non sa su quali argomenti puntare per la sua difesa. Julieta nel frattempo riceve la visita di Prudencio, che offre il suo aiuto, solo se lei torna da lui.

 

 

 

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.