Anticipazioni Il Segreto: trame delle puntate da Lunedì 24 a Venerdì 28 Giugno 2019

3030

Eccoci con le trame della settimana che va da Lunedì 24 a Venerdì 28 Giugno 2019 della telenovela spagnola Il Segreto El Secreto de Puente Viejo, la soap opera ideata dall’autrice Aurora Guerra, che da anni va in onda nella fascia pomeridiana di Canale 5.

Trame delle puntate Il Segreto dal 24 al 28 Giugno 2019

Francisca dispone che Mauricio ed una squadra di uomini si rechino sul luogo dell’incidente, ma vieta categoricamente a Fernando di accompagnarli.

Elsa è decisa a lasciare Puente Viejo. Nel frattempo accade un fatto drammatico: viene ritrovata l’auto su cui viaggiavano i figli di Maria.

E’ la notte di Capodanno, ma nessuno sembra in vena di festeggiare: la situazione per via della varicella e’ grave in paese. E’ in corso un’epidemia.

Elsa, immune alla varicella, si offre volontaria per assistere i malati in assenza del dottor Zabaleta. In paese tutti cercano di rendersi utili procurando viveri e coperte.

Francisca chiede perdono a Maria per ciò che le ha fatto in passato. Julieta è pronta per andare al suo matrimonio, ma sparisce improvvisamente.

Le ipotesi di Saul erano giuste: Julieta è stata rapita; la ragazza, rinchiusa in una casa, tenta disperatamente di scappare ma tutte le porte sono chiuse.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.