Anticipazioni Il Segreto: trame delle puntate da Lunedì 24 a Venerdì 28 Dicembre 2018

1467

Eccoci con le trame della settimana che va da Lunedì 24 a Venerdì 28 Dicembre 2018 della telenovela spagnola Il Segreto El Secreto de Puente Viejo, la soap opera ideata dall’autrice Aurora Guerra, che da ben quattro anni va in onda nella fascia pomeridiana di Canale 5. Ricordiamo ai nostri lettori, che la soap andrà in onda anche con l’appuntamento serale di Martedì 25 Dicembre 2018.

Trame delle puntate Il Segreto dal 24 al 28 Dicembre 2018

Prudencio è deciso a lottare per il suo matrimonio e vuole far tornare Julieta a vivere alla Villa: Fernando appoggia la sua decisione. Improvvisamente, Fernando sembra perdere il controllo e, con un’espressione di follia dipinta sul volto, scrive ripetutamente su un pezzo di carta, “Io sono Fernando Mesia”. Matias è sotto pressione per l’eccessivo carico di lavoro che deve gestire da quando se ne sono andati i suoi genitori, così Marcela gli suggerisce di assumere Consuelo a tempo pieno.

Elsa migliora lentamente ma i suoi carcerieri non le danno da mangiare. Irene dice a Severo che desidera una cerimonia semplice. Carmelo conferma l’indizio di Meliton sul cadavere: lo sconosciuto arriva da Palencia. Nel farttempo Antolina è arrabbiata con Isaac per aver quasi confessato la verità a Don Anselmo.

Matias è preoccupato per lo stato d’animo di suo nonno e va alla Villa per affrontare Fernando. Prudencio insiste affinché Julieta vada a vivere alla Villa: la ragazza sta prendendo in considerazione l’idea per poter trovare prove del coinvolgimento di Francisca o Fernando nella morte di Saul.

La casa di Isaac subisce un grave danno strutturale e Matias aiuta i suoi amici a rimetterla in sicurezza. Intanto, Elsa cerca il modo di evadere. Antolina impallidisce quando scopre quali furono le ultime parole di Jesus. Adela continua a fare finta di nulla e non dice a nessuno che sta ricevendo messaggi anonimi. Raimundo, intanto, si reca alla locanda per fare una telefonata che non può fare nella villa.

Mauricio non riesce a far cambiare idea a Fernando riguardo i suoi piani per le nozze di Severo. Nel frattempo, Julieta arriva alla Villa. Marcela propone ad Antolina di fare la conoscenza di qualche ragazzo di Puente Viejo.

Fernando ironizza sull’istruzione di Julieta, senza accorgersi che lei lo sta ascoltando. Marcela prepara una cena per le due coppie insieme ad Antolina e ne approfitta per cercare di estorcerle qualche informazione senza però riuscirsi. Elsa inizia la sua fuga, calandosi da una finestrella: la corda che ha costruito però non regge il suo peso.

Julieta è triste e si sfoga con Prudencio, che però fraintende la situazione e la bacia appassionatamente. Severo e Irene ultimano i preparativi delle nozze, ignari della minaccia che incombe su di loro.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.