Anticipazioni Il Segreto: trame delle puntate da Lunedì 22 a Sabato 27 Ottobre 2018

282

Eccoci con le trame della settimana che va da Lunedì 22 a Sabato 27 Ottobre 2018 della telenovela spagnola Il Segreto El Secreto de Puente Viejo, la soap opera ideata dall’autrice Aurora Guerra, che da ben quattro anni va in onda nella fascia pomeridiana di Canale 5 dal Lunedì al Sabato nella fascia pomeridiana della rete televisiva, tenendo compagnia milioni di telespettatori.

Trame delle puntate Il Segreto dal 22 al 27 Ottobre 2018

Julieta colpisce Prudencio per scacciarlo e il giovane perde i sensi: la ragazza fugge mentre Nazaria si prende cura del giovane. Poco dopo Saul chiede al fratello dove si trovi Julieta e il ragazzo si sente preso in trappola.

Meliton informa gli abitanti di Puente Viejo che il generale ha convocato tutti nella piazza: Perez De Ayala cerca per l’ultima volta di ottenere informazioni su Nicolas, ma nessuno risponde. Il generale dichiara allora che procederà alla ricerche con mezzi militari. Il suo piano spietato ha inizio: Meliton comunica l’ordine di chiudere l’emporio e di bruciare tutta la merce. La famiglia Miranar è atterrita: Carmelo cerca di difenderli ma con scarsi risultati. Poi, il generale prende di mira altri abitanti del paese, tra cui Marcela, facendole capire che Camelia potrebbe sparire nel nulla: cosa che infatti avviene.

Adela intanto fa visita a Irene, che inizia a sentirsi a suo agio a casa di severo: tra i due sta nascendo una bella amicizia. I Castaneda si mobilitano per ritrovare Camelia, quando trovano il generale con la piccola in braccio. Emilia chiede a Francisca di intervenire per liberarli dal generale, ma la donna ritiene sia meglio non far nulla per il momento.

Adela decide di affrontare il generale: l’uomo, però, inizia a parlare di figli e nomina Ulpiano. Poco dopo, giunge in paese la notizia di un problema che il giovane sta affrontando nella scuola navale.

Prudencio accusa Saul della fuga di Julieta e quest’ultimo decide di cercarla. Quando Saul la trova, i due si baciano appassionatamente. Anche don Berengario chiede a Francisca Montenegro di intervenire per far cessare gli atti di prepotenza di Ayala, ma lei risponde in maniera ambigua.

I due sacerdoti, allora cercano di parlare direttamente con il generale, che subito si accanisce contro di loro, e poi chiede esplicitamente a Francisca da che parte stia. Francisca e Raimundo hanno uno scontro sulla minacce del generale, poi, Raimundo cerca di distrarre la moglie regalandole un gioiello identico a quello che indossa la donna ritratta nel quadro, ma la gioia dura ben poco: Perez ha bruciato le terre di Francisca.

Intanto in paese iniziano a circolare voci su Fe: il generale ha fatto credere a tutti che i soldi della donna arrivino da un passato di prostituzione. La notizia è per Fe una doccia fredda. Fe pensa che la voce che circola sul suo conto sia stata messa in giro da Nazaria e decide di affrontarla. Fe si vendica contro Nazaria, che scompare improvvisamente: tutti in paese pensano sia colpa di Fe. Anche Mauricio la affronta duramente. Francisca accisa pubblicamente Fe di essere una bugiarda e anche la famiglia Castaneda inizia a non crederle piu. Improvvisamente circola la voce che Fe si sia suicidata nell’enoteca: Mauricio arriva in tempo per toglire la corda dal collo e salvarla.

Irene dice a Severo di voler scrivere pubblicamente degli abusi di Perez e l’uomo si dice disposto ad aiutarla: su suo consiglio Irene si rivolge a Marcela e al parroco. Irene lavora al suo articolo e intervista Dolores. Carmelo però è preoccupato: il reportage potrebbe peggiorare la situazione. Intanto sotto pressione di Francisca, Prudencio deve ammettere di aver cercare di forzare la moglie ad avere un rapporto con lui.

Saul e Julieta su svegliano abbracciati e felici: sono consapevoli di aver bisogno l’uno dell’altra, ma non posso restare nei boschi per sempre. Intanto l’incendio nelle terre di Francisca viene domato, ma la donna è furiosa. Intanto Francisca sorprende Saul e Julita a casa di Consuelo, e li minaccia. Julieta si confoda con Don Anselmo e gli consegna una lettera per Prudencio, che reagisce con rabbia e si presenta a casa di Julieta.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.