Anticipazioni Il Segreto: trame delle puntate da Lunedì 19 a Venerdì 23 Novembre 2018

782

Eccoci con le trame della settimana che va da Lunedì 19 a Venerdì 23 Novembre 2018 della telenovela spagnola Il Segreto El Secreto de Puente Viejo, la soap opera ideata dall’autrice Aurora Guerra, che da ben quattro anni va in onda nella fascia pomeridiana di Canale 5.

Trame delle puntate Il Segreto dal 19 al 23 Novembre 2018

Alfonso crede che sua moglie lo rifiuti per la sua cecità e così cerca di dimostrarle di non essere un uomo finito ma lei non sembra accorgersi del suo impegno.

Julieta e Saul si vedono di nascosto: lei gli proibisce di assumersi la colpa dell’omicidio. Prudencio decide di andare in carcere dalla moglie: quando le vengono offerti gli arresti domiciliari a patto che stia con suo marito, lei rifiuta.

Mauricio apprende che la sua versione ufficiale sulla scomparsa di Nazaria è che non ci sono risposte. Lui continua però ad essere suo marito, anche se non ci sono tracce della donna. Fe insiste così nel continuare a rimanere separati: lui è ancora un uomo sposato.

Irene confessa ad Adela che ha ricevuto un’offerta di lavoro importante lontano da Puente Viejo. Adela decide di raccontare tutto a Severo: potrebbe perdere Irene per sempre. Alfonso decide di lasciare Punete Viejo. Matias non dice nulla ad Emilia come richiesto dal padre ma ne parla con Raimundo, che chiede ad Alfonso di prendersi del tempo.

Matias riceve un invito al matrimonio del suo amico Isaac. Adela rivela a Irene di aver parlato con Severo per smuovere le acque ma il comportamento dell’uomo non è cambiato. Francisca, saputo che il Generale è stato scarcerato, teme la sua vendetta.

Saul racconta a Julieta di aver trovato un avvocato, ma non riesce a trovare i soldi per pagare la cauzione: Prudencio ha minacciato le banche: se faranno prestiti al fratello, s’inimicheranno con la Montenegro. Il Generale continua a provocare Alfonso, cercando un pretesto per sparargli. Matias è preoccupato per la reazione di sa madre ma Emilia sembra essere l’unica persona felice del ritorno del Generale.

Mauricio consegna a Fe una pistola con cui difendersi. Adela e Irene raccontano a Carmlo le difficoltà di Saul: l’uomo ha un’idea per aiutarlo. Su consiglio di Carmelo, Severo decide di parlare con Irene.

Julieta viene liberata su cauzione e Francisca cerca di convincere Prudencio a denunciarla per adulterio.Il Generale umilia Fe pubblicamente quasi confessando la sua colpevolezza nel tentato omicidio e continua a provocare i Castaneda. Prudencio, che sente messa in dubbio la sua virilità, cerca un modo per obbligare Julieta a tornare da lui ma ha un duro scontro con Saul.

I sacerdoti parlano di Isaac, che ha lasciato il paese alla ricerca di un futuro migliore. Mauricio affronta Perez de Ayala, ma i suoi uomini hanno la meglio: l’uomo è però certo che Nazaria è sparita per causa sua. Severo crede che Irene voglia lasciare Puente Viejo perché innamorata di un altro uomo.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.