Anticipazioni Il Segreto: trame delle puntate da Lunedì 17 a Venerdì 21 Giugno 2019

1887

Eccoci con le trame della settimana che va da Lunedì 17 a Venerdì 21 Giugno 2019 della telenovela spagnola Il Segreto El Secreto de Puente Viejo, la soap opera ideata dall’autrice Aurora Guerra, che da anni va in onda nella fascia pomeridiana di Canale 5.

Trame delle puntate Il Segreto dal 17 al 21 Giugno 2019

Raimundo e’ preoccupato perche’ teme che Francisca possa agire compromettendo la trattativa per il rilascio di Emilia ed Alfonso. Antolina perde il bambino che aspetta.

Francisca vuole uccidere Fernando ma grazie a Raimundo desiste. Emilia ed Alfonso sono salvi, ma presto dovranno fuggire in Francia per evitare l’arresto per l’omicidio del Generale.

Elsa vuole convincere Isaac a parlare per raccontargli tutta la sua verita’. Il giovane non vuole sentir ragioni, ma Elsa gli da’ comunque un appuntamento per il giorno successivo.

Julieta riceve un regalo per le sue nozze. Ma c’e’ qualcosa che la turba. Il vagabondo con una magia fa tornare Tiburcio e Meliton bambini.

Grazie ad Anacleto Totana, Irene riceve impiego in un importante quotidiano spagnolo. Francisca ha numerosi incubi e Raimundo teme per il suo cagionevole stato di salute. Antolina inscena un’altra aggressione da parte di Elsa in piazza. Consuelo prende le difese della Laguna.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.