Anticipazioni Il Segreto: trame delle puntate da Lunedì 15 a Venerdì 19 Luglio 2019

2902

Eccoci con le trame della settimana che va da Lunedì 15 a Venerdì 19 Luglio 2019 della telenovela spagnola Il Segreto El Secreto de Puente Viejo, la soap opera ideata dall’autrice Aurora Guerra, che da anni va in onda nella fascia pomeridiana di Canale 5.

Trame delle puntate Il Segreto dal 15 al 19 Luglio 2019

Elsa, non vedendo alla locanda il dottor Alvaro, va a cercarlo all’ospedale e li’ lo trova ferito e dolorante dopo l’aggressione subita la sera precedente.

Elsa continua a prendersi cura di Alvaro. Vorrebbe andare a chiedere aiuto, ma il dottore continua a dirle di non farlo.

Gli sposi sono molto agitati. Temono qualche brutto imprevisto, e che le nozze vadano a monte per colpa degli uomini di Molero.

Isaac dice ad Alvaro che un suo amico ha assistito alla sua aggressione nel vicolo e che non vuole che Elsa lo frequenti, ritenendolo una persona ambigua.

Matias discute con Isaac e gli fa presente che è giusto che Elsa si rifaccia una sua vita. Dopo l’arrivo dei bei ricordi, tutti quelli che hanno bevuto l’elisir venduto da Onesimo e Hipolito cominciano ad avere ricordi terribili legati al passato: la situazione si è completamente capovolta.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.