Anticipazioni Il Segreto: trame delle puntate da Lunedì 14 a Venerdì 18 Gennaio 2019

2184

Eccoci con le trame della settimana che va da Lunedì 14 a Venerdì 18 Gennaio 2019 della telenovela spagnola Il Segreto El Secreto de Puente Viejo, la soap opera ideata dall’autrice Aurora Guerra, che da ben quattro anni va in onda nella fascia pomeridiana di Canale 5.

Trame delle puntate Il Segreto dal 14 al 18 Gennaio 2019

Il dottor Zabaleta, addolorato, comunica a Isaac che i progressi di Elsa non vanno come lui aveva sperato e teme per la vita della ragazza.

Isaac veglia sul sonno della sua amata e la prega di svegliarsi. Come se stesse ascoltando le preghiere del ragazzo, Elsa reagisce.

Raimundo e Julieta fanno un elenco dei possibili progetti da realizzare per aiutare i più bisognosi. Fernando autorizza Prudencio ad appoggiare finanziariamente i progetti della ragazza, la quale però sta mentendo a entrambi: la sua era solo una mossa per verificare se Prudencio avesse libero accesso ai conti della Montenegro.

Isaac prende Antolina in disparte: ora che Elsa si è risvegliata, devono parlare di quello che è accaduto. Fernando dà un’idea a Julieta per piegare Prudencio. Hipolito e Onesimo vanno a fare un provino per presentatori radiofonici.

Irene si offre per analizzare i messaggi anonimi sfruttando la sua esperienza di giornalista e Adela acconsente.

Condividi