Anticipazioni Il Segreto: trame delle puntate da Lunedì 10 a Venerdì 14 Giugno 2019

1204

Eccoci con le trame della settimana che va da Lunedì 10 a Venerdì 14 Giugno 2019 della telenovela spagnola Il Segreto El Secreto de Puente Viejo, la soap opera ideata dall’autrice Aurora Guerra, che da anni va in onda nella fascia pomeridiana di Canale 5.

Trame delle puntate Il Segreto dal 10 al 14 Giugno 2019

Raimundo e Maria fanno pressione su Fernando, che fa loro una rivelazione: Alfonso ed Emilia non sono lontani da Puente Viejo. Antolina racconta a Isaac che Elsa in passato fu ricoverata in un manicomio e l’accusa di altre nefandezze e bugie.

Isaac le crede ma Antolina lo esorta a chiedere conferma ad Elsa di questi fatti. Severo decide di non vendere a Molero le sue terre, ma teme la sua vendetta. Carmelo consegna un’arma a Saul, affinché il ragazzo possa usarla in casi estremi per proteggere la famiglia Santacruz e se stesso. Intanto, alcuni minatori si recano alla locanda e iniziano a creare problemi.

Julieta arriva in aiuto di Marcela e finisce per mettersi in una brutta situazione. Per difenderla, Saul punta la pistola contro il figlio di Eustaquio Molero. Meliton consiglia a Saul di mettersi a disposizione della giustizia per dimostrare la sua buona fede ma prima che possa farlo, Saul viene arrestato.

Il medico comunica ad Antolina che c’è qualcosa di strano nella gravidanza: a sei mesi, non ha alcun cenno di pancia. Alla Villa tutti si adoperano per mettere a punto un piano per liberare Emilia e Alfonso. La missione, però, non porta a nulla e Mauricio accusa Fernando di prendersi gioco di loro.

Don Anselmo coinvolge Elsa nei preparativi della festa di Santa Lucia, per aiutarla a integrarsi: quando Dolores lo racconta ad Antolina, anche lei decide di partecipare. Poi spaccindosi per un ragazzo sconosciuto, dà ad Elsa un appuntamento sulla cima della collina.

Julieta è preoccupata che i minatori vogliono vendicarsi con Saul; nel frattempo Prudencio le consegna i documenti dell’annullamento. Dolores non vede l’ora di conoscere sua nipote ma Hipolito torna a casa da solo. Antolina rotola giù dalla collina e perde conoscenza, non prima di accusare Elsa di averla spinta. Saul e Julieta parlano con Don Berengario per fissare la data delle nozze.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.