Anticipazioni Il Segreto: trame delle puntate da Lunedì 1 a Venerdì 5 Luglio 2019

2371

Eccoci con le trame della settimana che va da Lunedì 1 a Venerdì 5 Luglio 2019 della telenovela spagnola Il Segreto El Secreto de Puente Viejo, la soap opera ideata dall’autrice Aurora Guerra, che da anni va in onda nella fascia pomeridiana di Canale 5.

Trame delle puntate Il Segreto dall’1 al 5 Luglio 2019

Il dottor Alvaro, inviato dal dottor Zabaleta all’ospedale di campagna, non nasconde il suo disprezzo ad Elsa e fa di tutto per metterla in difficolta’.

Tutti in paese elogiano Elsa, ma Antolina si arrabbia, ribadendo che e’ un’assassina. Fernando e’ preoccupato, perche’ ha saputo da Prudencio che Gonzalo e’ tornato.

Julieta ancora non si trova, e Consuelo comincia a preoccuparsi. Matias tratta male Antolina: e’ stanco del fatto che la donna continui a malignare su Elsa.

Prudencio e Mauricio si compiacciono di aver fatto cadere nella loro trappola Saul, Severo e Carmelo, e continuano a tramare per depistare chiunque cerchi Julieta.

I Mirañar decidono di vendere una sorta di intruglio in grado di far recuperare aneddoti del passato a chi lo beve. Consuelo si presenta da Francisca per domandarle se ha avuto a che fare con la sparizione della nipote: la Montenegro si dichiara estranea ai fatti.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.