Anticipazioni Il Segreto: trame delle puntate da Domenica 5 a Sabato 11 Maggio 2019

693

Eccoci con le trame della settimana che va da Domenica 5 Maggio a Sabato 11 Maggio 2019 della telenovela spagnola Il Segreto El Secreto de Puente Viejo, la soap opera ideata dall’autrice Aurora Guerra, che da anni va in onda nella fascia pomeridiana di Canale 5.

Trame delle puntate Il Segreto dal 5 all’ 11 Maggio 2019

Adela viene dimessa dall’ospedale e ritorna a casa mentre Elsa la sostituisce a scuola. Antolina istiga abilmente Dolores ad accusare Elsa del furto ai danni di Matias e Marcela.

Fe ed Irene non danno ascolto alle maldicenze di Dolores su Elsa ed escono indignate dall’emporio. Irene racconta quanto accaduto ad Adela e le due mettono in guardia Elsa.

La festa organizzata per la festivita’ dei defunti sembra non andare a buon fine, ma fortunatamente Paco riesce a trovare una soluzione e salva la situazione.

Elsa cerca fino all’ultimo di discolparsi davanti agli occhi di Matias e Marcela, accusando persino Consuelo, ma le prove sono inconfutabili: e’ lei la ladra.

Mentre Hipolito e’ preoccupato per la moglie, Onesimo ha tra le mani mille traffici, tra i fornitori cinesi e l’attivita’ di Pompe Funebri. Cosa vorra’ combinare?

Severo e’ sempre piu’ abbattuto per la faccenda delle acque contaminate. Non si capacita della scelta dei paesani di non volere il suo aiuto. Julieta cerca di aiutarlo parlando con Pilar.

Elsa capisce che non puo’ far altro che andarsene, ma decide di rimanere comunque nei pressi del paese. Perche’ non vuole lasciarsi Puente Viejo alle spalle?

Dopo aver ammesso di aver rubato i soldi, Elsa domanda scusa a Marcela, Matias e Consuelo, ma Matias decide di cacciarla dalla pensione, e lo fa davanti a tutti i paesani.

Mari, Raimundo e Mauricio si chiedono chi possa aver mandato la lettera anonima con la richiesta di soldi. I sospetti cadono su Fernando. Sara’ stato davvero lui?

Elsa, al termine di alcune riflessioni, decide di accettare la proposta di Isaac e Antolina. Quest’ultima, ovviamente, comincia a trattare la sua “rivale” al pari di una schiava, sottoponendola ad una serie di sforzi fisici.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.