Anticipazioni Il Segreto: trame delle puntate da Domenica 31 Marzo a Venerdì 5 Aprile 2019

423

Eccoci con le trame della settimana che va da Domenica 31 Marzo a Venerdì 5 Aprile 2019 della telenovela spagnola Il Segreto El Secreto de Puente Viejo, la soap opera ideata dall’autrice Aurora Guerra, che da anni va in onda nella fascia pomeridiana di Canale 5.

Trame delle puntate Il Segreto dal 31 Marzo al 5 Aprile 2019

Julieta e Saul vogliono parlare con Raimundo per fare chiarezza su quanto sta succedendo, ma scoprono che è d’accordo con Gonzalo. Severo e Saul tornano euforici da Las Lagunas: sembra essere un ottimo affare.

Intanto Julieta vuole continuare le indagini su Gonzalo e Raimundo, mentre Saul crede invece che dovrebbero lasciare in pace il povero Ulloa. Elsa parte per riportare il povero padre a casa mentre Dolores fa ritorno a Puente Viejo.

Isaac chiede ad Antolina come sapeva che Jesus aveva avuto a che fare con la morte di Elsa. Antolina mette a tacere i sospetti, rispondendo che era stata Elsa a parlargliene. Fernando dice a Prudencio che ha deciso di consegnare una parte del denaro a Gonzalo.

Rimasto solo, Fernando prende la foto di Maria e annuncia che i pagamenti che lascerà in sospeso saranno il suo modo per arrivare a lei. Onesimo comunica a Dolores che Tiburcio è partito per la Cina per ritrovarla. Gonzalo dice a Fernando che prima di andarsene deve trovare Emilia e Alfonso: è di fondamentale importanza.

Mesia si offre di aiutarlo e gli giura che lui non ne sa nulla, sembra però infastidito del fatto che Gonzalo abbia deciso di prolungar il suo soggiorno a Puente Viejo. Isaac non riesce a riprendersi dallo stupore: il marchese gli ha affidato un incarico favoloso, realizzare la libreria del suo palazzo. Presto potrà saldare i suoi debiti con Matias.

Gonzalo riesce a impedire che Raimundo sveli la verità a Julieta e Saul: i ragazzi però hanno percepito l’atteggiamento evasivo di Raimundo e riescono a convincere Fe ad aiutarli a scoprire costa sta succedendo. Raimundo chiede poi a Saul e Julieta di lasciare la Villa. Dolores continua con le sue ricerche per riunirsi a Tiburcio: credono  averlo localizzato a Barcellona.

Raimundo insiste èerché Saul e Julieta lascino la Villa sostenuto da Fernando. L’unico contrariato dalla notizia è Prudencio, che chiede a Saul e Julieta di restare.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.