Anticipazioni Il Segreto: trame delle puntate da Domenica 3 a Venerdì 8 Febbraio 2019

1171

Eccoci con le trame della settimana che va da Domenica 3 a Venerdì 8 Febbraio 2019 della telenovela spagnola Il Segreto El Secreto de Puente Viejo, la soap opera ideata dall’autrice Aurora Guerra, che da ben quattro anni va in onda nella fascia pomeridiana di Canale 5.

Trame delle puntate Il Segreto dal 3 all’8 Febbraio 2019

Fernando dà a Julieta le istruzioni per trovare le prove che cerca: sono in una scatola di legno intagliata posta nel doppiofondo del baule di Prudencio.

Isaac è disperato: Don Anselmo vuole che sposi Antolina. Carmelo dà il cambio a Irene al capezzale di Adela: la donna gli racconta di aver incontrato un nuovo medico, la cui presenza sorprende il dottor Iglesias. Antolina chiede a Marcela di accompagnare Elsa a casa sua: vuole salutarla prima che lasci Punete Viejo. Elsa accetta l’invito ma Consuelo sente puzza di bruciato.

Senza rendersene conto, Carmelo e Severo lasciano Adela con il suo assassino ma non appena Basilio si appresta a mettere fine alla vita della donna, i due lo immobilizzano e lo consegnano alle autorià. In quel momento, Adela riprende conoscenza. Mentre Elsa corre via, Isaac la raggiunge e le confessa il suo amore, rubandole un bacio. Disperata, Elsa chiede a don Anselmo di tenere Isaac lontano da lei e di convincerlo a sposarsi con Antolina.

Julieta dice a Fernando di voler uccidere Prudencio. Isaac chiede la mano di Antolina in un’atmosfera molto triste: quando la ragazza racconta a Marcela la novità, quest’ultima trova la sua felicità fuori luogo. Matias condivide con Julieta la sua preoccupazione per la scomparsa di Raimundo; anche Mauricio vuole sapere cosa è accaduto a Ulloa e inizia a cercarlo, facendo preoccupare Fe.

Il dottor Zabaleta diagnostica a Donna Guillermina un disturbo mentale provocato dall’età e mette a tacere i pettegolezzi su don Berengario. Julieta sta per premere il grilletto e uccidere Prudencio, quando Saul la ferma. Di ritorno alla Villa, Fernando si stupisce nel vedere Prudencio ancora vivo, così Julieta si inventa una scusa.

Meliton comunica a Severo e Irene che Basilio è fuggito. Prima della partenza di Elsa, Consuelo la convince a farsi visitare: il medico le sconsiglia di viaggiare da sola, è troppo debole. Tiburcio convince Dolores a partire per il viaggio intorno al mondo. Don Berengario decide di occuparsi di Donna Guillermina ed evitare che venga rinchiusa in manicomio.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.