Anticipazioni Il Segreto: trame delle puntate da Domenica 28 Aprile a Sabato 4 Maggio 2019

739

Eccoci con le trame della settimana che va da Domenica 28 Aprile a Sabato 4 Maggio 2019 della telenovela spagnola Il Segreto El Secreto de Puente Viejo, la soap opera ideata dall’autrice Aurora Guerra, che da anni va in onda nella fascia pomeridiana di Canale 5.

Trame delle puntate Il Segreto dal 28 Aprile al 4 Maggio 2019

Maria conosce i nuovi abitanti della Villa e rivede suo fratello, che l’aggiorna sulla scomparsa dei genitori. Matias vuole cercarli ma Maria lo frena. Severo deve confrontarsi con l’atteggiamento ostile dei lavoratori di Las Lagunas.

Antolina cerca, senza riuscirci, di coinvolgere Isaac nella sua gravidanza, ma il ragazzo non dimostra la stessa emozione. Alla Villa, Maria pronuncia parole molto dure su Gonzalo: si è sbagliata sul suo conto. Elsa fa ritorno a Puente Viejo e racconta a Consuelo che il fratello ha dilapidato tutto il patrimonio della famiglia.

In seguito propone a Marcela e Matias di rimanere con Consuelo mentre cerca un lavoro. Antolina fa visita a Marcela e minaccia apertamente Elsa: si libererà di lei, con le buone o con le cattive. Mauricio va a cercare Gonzalo e lo trova mentre chiacchiera con Marias.

Quando Gonzalo si presenta davanti a Maria e al resto della famiglia, lei lo accusa senza mezzi termini: i bambini cono morti per colpa sua. Irene riceve una visita inaspettata da Anacleto, che le confessa di essersi emozionato leggendo quello che lei ha scritto. Severo, Saul e Carmelo proseguono nella loro ricerche sulla contaminazione.

Maria e Gonzalo discutono animatamente: mentre Raimundo cerca di emdiare tra loro, Fernando si gode il momento. Poi, Raimundo intercede per Gonzalo con Matias, addolorato per come l’uomo ha trattato sua sorella.

Fernando, intanto, si reca da Maria per scusarsi e dimostrarle di essersi pentito. Antolina cerca di ridimensionare la portata delle minacce mosse a Elsa ed evitare che Marcela percepisca quello che davvero pensa di lei. Saul scopre che la contaminazione della acque de Las Lagunas è dovuta a un tubo nascosto nella boscaglia: è necessario capire da dove arriva e quale veleno trasporta.

 

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.