Anticipazioni Il Segreto: trame delle puntate da Domenica 27 Gennaio a Venerdì 1 Febbraio 2019

1083

Eccoci con le trame della settimana che va da Domenica 27 Gennaio a Venerdì 1 Febbraio 2019 della telenovela spagnola Il Segreto El Secreto de Puente Viejo, la soap opera ideata dall’autrice Aurora Guerra, che da ben quattro anni va in onda nella fascia pomeridiana di Canale 5.

Trame delle puntate Il Segreto dal 27 Gennaio al 1° Febbraio 2019

Isaac confessa a Elsa di essere il padre del bambino che Antolina porta in grembo: la giovane resta scioccata. Quando i tre affrontano l’argomento faccia a faccia, Isaac si assume tutte le colpe: nona vrebbe dovuto cedere alla tentazione.

Carmelo viene a sapere che Adela è stata colpita alla testa da un proiettile e che si trova in ospedale. Matias consegna a Raimundo una lettera dei suoi genitori con delle buone notizie. Antolina convince Isaac a stare con lei e annuncia che rimarrà a Puente Viejo: Elsa dovrà accettare la situazione.

Julieta si reca da Consuelo e si butta fra le sue braccia. Poi, le spiega che per ora è meglio che mantengano le distanze. L’operazione di Adela è andata bene ma la donna è in coma: Carmelo invita tutti gli amici a vegliare su di lei. Fernando intercetta un telegramma di Maria diretto a Raimundo. Isaac confessa a don Anselmo che Antolina è incinta di suo figlio.

Il sacerdote chiede aiuto a Consuelo per cercare Elsa, quando improvvisamente Fe comunica loro che la ragazza è con lei. Fernando ha un’informazione molto interessante su Saul ma, per saperla, Julieta dovra pagare. Raimundo pedina Fernando fino alla porta secondaria di un ospedale, dove, all’entrata, un bagliore lo acceca.

Matias e Marcela accettano la richiesta di Consuelo di ospitare Elsa alla locanda: la ragazza ha bisogno del loro aiuto. Marcela comunica poi ad Antolina che stanno ospitando Elsa ma che questo non pregiudica la loro amicizia. Donna Guillermina, arrivata all’emporio, identifica don Berengario come Armando: crede che sia suo marito.

Basilio si infiltra nell’ospedale travestito da medico per uccidere Adela. In paese, le malelingue iniziano a dar adito alle parole di Donna Guillermina contro don Berengario.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.