Anticipazioni Il Segreto: trame delle puntate da Domenica 26 Maggio a Sabato 1° Giugno 2019

2815

Eccoci con le trame della settimana che va da Domenica 26 Maggio a Sabato 1° Giugno 2019 della telenovela spagnola Il Segreto El Secreto de Puente Viejo, la soap opera ideata dall’autrice Aurora Guerra, che da anni va in onda nella fascia pomeridiana di Canale 5.

Trame delle puntate Il Segreto dal 26 Maggio al 1° Giugno 2019

Fernando conferma a Maria di avere una fotografa che prova che i suoi genitori sono vivi. Julieta riesce a fare in modo che Pilar l’aiuti a convincere gli abitanti de Las Lagunas affinché collaborino.

Irene torna sconvolta dalla visita alla stazione termale del cugino di Anacleto: se scriverà un articolo su quel luogo, sarà per denunciarlo, a costo di perdere il lavoro. Fernando scopre che la cassaforte ha un doppio fondo: cosa ci sarà al suo interno?

Dopo lo scontro tra Consuelo e Antolina, quest’ultima discute animatamente con Elsa: la ragazza perde i sensi, debilitata per l’avvelenamento, proprio quando sopraggiunge Isaac. Dopo la visita, il medico non riesce a stabilire la causa del malessere di Elsa.

Anacleto, di fronte alla mancanza di disciplina di Irene, impone la sua autorità. La giornalista si sente sempre più a disagio in questo lavoro. Matias convince Isaac a non rivelare il piano che aveva architettato con Elsa venga portata in ospedale.

Marcela non capisce perché tutti ultimamente le nascondono la verità e non capisce cosa stia succedendo. Fernando controlla la sua rabbia di fronte alla scoperta dei documenti della cassaforte. Sembra però che Maria li abbia ingannati rispetto alla sua situazione con Gonzalo.

Maria capisce che Fernando sta tramando qualcosa e che il suo viaggio a Madrid avrà delle ripercussioni. Nel frattempo, approfitta della sua assenza per rovistare nel suo ufficio. Anacleto regala a Irene una macchina da scrivere nel tentativo di sistemare le cose tra loro. Intanto Raimundo crede che sia giunto il momento di smettere di fingere di stare al gioco di Fernando, convinto che Mesia sia coinvolto nel sequestro dei Castaneda: lo affronterà di ritorno dal suo viaggio.

Di fronte al nuovo malessere, Isaac e Elsa decidono si arrendersi. Nel frattempo, Antolina contatta telefonicamente il Marchese de Laso. Matias finalmente svela a Marcela il piano di Isaac e Elsa.

Fernando torna alla Villa e dice a Maria di avere bisogno di tempo. In realtà, sta cercando di verificare i certificati di morte dei due bambini a Cuba. Dolores riceve una telefonata da Hipolito che le dà buone notizie: è diventata nonna. Quando ormai Julieta teme di aver fallito, arriva Adela  che le comunica che la famiglia che non voleva firmare la sta aspettando.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.