Anticipazioni Il Segreto: trame delle puntate da Domenica 24 Febbraio a Venerdì 1° Marzo 2019

182

Eccoci con le trame della settimana che va da Domenica 24 Febbraio a Venerdì 1° Marzo 2019 della telenovela spagnola Il Segreto El Secreto de Puente Viejo, la soap opera ideata dall’autrice Aurora Guerra, che da ben quattro anni va in onda nella fascia pomeridiana di Canale 5.

Trame delle puntate Il Segreto dal 24 Febbraio a Venerdì 1 Marzo 2019

Il Dottor Zabaleta afferma che Antolina è fuori pericolo e che non ha perso il bambino. Isaac rivela a Don Anselmo il suo senso di colpa. Anche Elsa se sente colpevole per l’accaduto.

Severo si comporta in modo strano: fa calcoli, studia continuamente e sembra preoccupato ma non dice il perché. Hipolito e Onesimo vogliono vedere delle radio in paese, così qualcuno li ascolterà.

Lacerato tra l’amore per Elsa e il senso di responsabilità nei confronti della gravidanza di Antolina, Isaac ascolta il consiglio dei sacerdoti e chiede ad Antolina di perdonarlo e do sposarlo. Prudencio rivela a Mauricio di aver scoperto che Fernando ha tentato il suicidio in carcere e per questo è stato ricoverato al sanatorio di Fulgencio.

Alla luce di queste informazioni, Mauricio valuta con Julieta la possibilità di coinvolgere Prudencio nel loro piano. Intanto, Irene riesce a far ammettere a Severo che ha problemi con l’azienda. Alla villa tutti si mobilitano per liberare Francisca e Raimundo. Catalina, la donna barbuta, ora diventata bellissima, si mostra interessata a Tiburcio. Saul, Julieta e Mauricio arrivano in tempo per impedire a Fulgencio di praticare la trapanazione del cranio di Raimundo, e Fernando gli spara prima che possa aprire bocca.

Raimundo e Francisca fanno ritorno alla Villa. Consuelo non si fa scrupoli e dice ad Antolina tutto quello che pensa di lei. Nel farttempo, Elsa chiede di parlare con suo padre e mette Consuelo al corrente del suo piano: vuole smascherare Antolina. La ragazza però affronta Elsa e risce a sembrare vittima della violenza di quest’ultima di fronte a Isaac, che allontana Elsa.

Isaac in seguito sospetta di aver mai interpretato la situazione. Raimundo cerca di gettare le basi per la convivenza alla Villa: Fernando continuerà a essere il suo amministratore e per nessuna ragione Francisca lascerà la tenuta. Da parte sua, Saul fa promettere a Prudencio che testimonierà a suo favore, in cambio, non lo denuncerà per il tentato omicidio.

Don Amancio trova delle lettere scritte da Antolina che dimostrano la sua implicazione nella tragedia delle nozze. Purtroppo, Don Amancio ha problemi durante il viaggio e cerca in tutti i modi di arrivare a destinazione. Matias avvisa Raimundo che Aurora ha bisogno di parlargli: durante la telefonata, Raimundo appare molto preoccupato. Meliton conferma a Saul che, grazie all’intercessione di Fernando, è stato prosciolto da ogni accusa.

Condividi