Anticipazioni Il Segreto: trame delle puntate da Domenica 24 a Venerdì 29 Marzo 2019

290

Eccoci con le trame della settimana che va da Domenica 24 a Venerdì 29 Marzo 2019 della telenovela spagnola Il Segreto El Secreto de Puente Viejo, la soap opera ideata dall’autrice Aurora Guerra, che da anni va in onda nella fascia pomeridiana di Canale 5.

Trame delle puntate Il Segreto dal 24 al 29 Marzo 2019

Antolina aggredisce Elsa, distrugge le lettere e getta la giovane nel fiume: fortunatamente, la ragazza riesce a sopravvivere. Fernando, nella sua follia, parla con Maria: non si arrenderà fino a quando non sarà di nuovo sua.

Raimundo si mostra schivo con tutti. Gonzalo chiede a Matias di non mettersi in contatto con i suoi genitori. Più tardi, Gonzalo si reca alla Villa e si chiude in ufficio con Fernando per parlare. Mesia non riesce a strappargli nessuna informazione su Maria.

Julieta e Fe parlano di Raimundo e del suo strano modo di vivere il lutto per la morte di Francisca. Severo parla con Irene del suo futuro e di cosa farà per ricominciare: vogliono ripartire da zero.

Mauricio compare con Elsa tra le braccia: ha trovato la giovane poco distante dal paese. Consuelo lo incarica di Elsa e prende in mano la situazione, facendo tutto il possibile per proteggerla. Quando si risveglia, Elsa scopre che suo padre è morto. Sopraffatta dal dolore, Elsa perde le staffe e si scaglia contro Antolina, che però mantiene la calma e reagisce con dignità. Elsa caccia via tutti.

Severo, molto motivato, racconta a sua moglie il progetto di Las Lagunas: chiederà aiuto a Saul, visto che è ingegnere agronomo. Fernando sorprende Prudencio mentre fruga tra i suoi documenti come gli hanno chiesto Julieta e Saul.

Isaac non riesce a credere a quello che Elsa gli racconta a proposito delle lettere: il ragazzo le chiede di rassegnarsi e accettare la realtà. Elsa piange disperatamente da sola nella sua stanza, poi, all’improvviso, impugna carta e penna e scrive tutto quello che le ha detto suo padre per non dimenticare una sola parola. Gonzalo comunica a Fernando di voler una parte della fortuna di Francisca: Mesia reagisce stranamente in modo contenuto, ma non riesce a ottenere informazioni su Maria.

 

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.