Anticipazioni Il Segreto: trame delle puntate da Domenica 21 a Sabato 27 Aprile 2019

396

Eccoci con le trame della settimana che va da Domenica 21 a Sabato 27 Aprile 2019 della telenovela spagnola Il Segreto El Secreto de Puente Viejo, la soap opera ideata dall’autrice Aurora Guerra, che da anni va in onda nella fascia pomeridiana di Canale 5.

Trame delle puntate Il Segreto dal 21 al 27 Aprile 2019

Irene fa il suo colloquio con Anacleto e quest’ultimo le annuncia che sarà lui a firmare i suoi lavori.

Gonzalo comunica a Raimundo che il suo piano si è messo in moto. Intanto, Matias confida a Isaac di aver ricevuto un messaggio urgente dalla banca.

Dopo aver subito le minacce di Antolina, il direttore dice a Isaac di aver ricontrollato la sua situazione e di aver deciso di concedergli il prestito. Anacleto rivede la sa offerta nella speranza che Irene accetti.

Julieta e Saul cercano di appianare le divergenze con Raimundo, che non cede e si mostra molto duro con loro: vuole che la coppia lasci la Villa. Isaac, saputo dal direttore della banca che il merito per la concessione del prestito è di Antolina, ringrazia sua moglie. La ragazza cerca ancora una volta di sedurlo, ma fallisce di nuovo: Isaac non la desidera.

Antolina intanto capisce di essere rimasta davvero incinta. I risultati delle analisi eseguite da Saul a Las Lagunas confermano che le acque sono contaminate e questo può sembra essere solo l’inizio.

Severo è determinato a scoprire l’origine di tale contaminazione per sanare finalmente Las Lagunas. Irene deve fare uno sforzo enorme per scrivere sapendo che sarà Anacleto a firmare i suoi lavori. Fernando e Gonzalo stanno discutendo animatamente e sono sul punto di arrivare alle mani quando, all’improvviso, arriva Maria che colpisce suo marito con un sonoro schiaffo.

Maria spiega la sua violenta reazione contro Gonzalo: la trascura per intrattenersi con altre donne. Nell’incredulità generale, Maria e Raimundo si rincontrano.

 

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.