Anticipazioni Il Segreto: trame delle puntate da Domenica 20 a Venerdì 25 Gennaio 2019

100

Eccoci con le trame della settimana che va da Domenica 20 a Venerdì 25 Gennaio 2019 della telenovela spagnola Il Segreto El Secreto de Puente Viejo, la soap opera ideata dall’autrice Aurora Guerra, che da anni va in onda nella fascia pomeridiana di Canale 5. Ricordiamo ai nostri lettori, l’appuntamento con la puntata serale di Martedì 22 Gennaio 2019.

Trame delle puntate Il Segreto dal 14 al 18 Gennaio 2019

Julieta seduce Prudencio, che le confessa di stare derubando da tempo Francisca. Irene ha un sospetto sui messaggi anonimi indirizzati ad Adela mentre Severo e Carmelo pensano possa esserci lo zampino della Montenegro.

Recuperate le forze, Elsa racconta di essere stata prigioniera di suo fratello Jesus. Matias suggerisce di denunciare il fratello di Elsa per il sequestro della giovane. Antolina cerca di convincere Isaac a non dire nulla sull’omicidio di Jesus, ma il giovane confessa aElsa l’accaduto.

Carmelo accetta di collaborare con i Miranar per la creazione della radio, ma ai provini per i presentatori non si presenta nessuno. Intanto, Fernando soffre di vuoti di memoria che allarmano Raimundo. Carmelo conferma a Matias e Isaac che non ci sono vie legali per evitare il servizio militare. Irene spiega che la lettera B ritagliata che si ripete nei messaggi anonimi è di un quotidiano di Barcellona: Adela si convince di questa tesi e contatta un’amica che ha ricevuto gli stessi messaggi.

Isaac paga mille pesetas, prestategli da Matias, per evitare di andare in Marocco a combattere: durante i festeggiamenti per la riuscita del piano, Marcela nota che Elsa si rivolge ad Antolina in modo affettuoso e non dispotico come ha sempre raccontato la ragazza. Marcela inizia ad avere dei sospetti.

julieta continua a giocare con la gelosia di Prudencio per manipolarlo. Leticia, l’amica di Adela, scompare nel nulla: è stata aggredita sulla strada per Puente Viejo e i messaggi anonimi che portava con se sono spariti. Rileggendo la lettera di Francisca, Raimundo capisce che è in pericolo.

Antolina scopre di essere in stato gravido ed Elsa le offre il suo sostegno. Elsa rivela la notizia a Isaac, per lui è un duro colpo. Mauricio aiuta Raimundo a ricostruire i vuoti di memoria di Fernando, prima che quest’ultimo diventi una minaccia per Ulloa.

Antolina dice a Isaac che è lui il padre del bambino e che gestirà da sola la situazione. Elsa, intanto, cerca di strappare a Dolores informazioni sul padre del bambino di Antolina.

Julieta confessa a Fernando di essere alla ricerca di indizi sulla morte di Saul e Mesia promette di aiutarla a patto che lei non dica niente a nessuno. Adela rinuncia alla scorta predisposta da Carmelo: rimasta senza protezione, un uomo che sembra conoscere la minaccia con una pistola.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.