Anticipazioni Il Segreto: trame delle puntate da Domenica 2 a Sabato 8 Giugno 2019

1486

Eccoci con le trame della settimana che va da Domenica 2 a Sabato 8 Giugno 2019 della telenovela spagnola Il Segreto El Secreto de Puente Viejo, la soap opera ideata dall’autrice Aurora Guerra, che da anni va in onda nella fascia pomeridiana di Canale 5.

Trame delle puntate Il Segreto dal 2 all’8 Giugno 2019

Consuelo raggiunge Elsa appena in tempo per salvarla, poi la porta alla locanda e spiega a Marcela quanto accaduto con Antolina: la donna è convinta che Antolina stesse per uccidere Elsa.

Zabaleta conferma che Antolina non aveva fatto nulla per organizzare il trasferimento di Elsa in ospedale Maria dice a Raimundo e a Mauricio di essere convinta di poter controllare Fernando, senza rivelare come. Gli abitanti de Las Lagunas che non volevano appoggiare la causa di Severo, si recano a firmare i documenti. La denuncia è stata accolta: Saul avvisa gli latri del pericolo che corrono con Eustaquio. Le analisi di Elsa non hanno rivelate tracce di veleno nel sangue di Elsa e Antolina ne esce sollevata da ogni accusa.

Fernando affronta Raimundo e lo minaccia a sua volta: lui ha fatto molto per questa famiglia e se perde la pazienza, le conseguenze e loro saranno terribili. Eustaquio Molero propone a Severo di comprare i terreni di Santacruz, pagandoli profumatamente. Severo riflette sull’offerta di Molero. Fernando ammette ilo coinvolgimento nel sequestro dei Castaneda: Maria gli fa capire  che se verranno liberati, lei gli darà una speranza. Fernando non perde tempo e ordina a Prudencio di inviare un telegramma urgente in cui espone l’immediata liberazione di Emilia e Alfonso.

Prudencio porta la risposta dei sequestratori dei Castaneda ma questi non riconoscono più l’autorità di Fernando e si rifiutano di liberare i due coniugi. Severo e Irene valutano i pro e i contro dell’accettare l’offerta di Eustaquio Molero. Severo decide di rifiutare l’offerta: tutti però devono essere coscienti delle ripercussioni che avrà questa decisione ed essere pronti per quando arriverà la dura reazione di Molero.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.