Anticipazioni Il Segreto: trame delle puntate da Domenica 19 a Sabato 25 Maggio 2019

1056

Eccoci con le trame della settimana che va da Domenica 19 Maggio a Sabato 25 Maggio 2019 della telenovela spagnola Il Segreto El Secreto de Puente Viejo, la soap opera ideata dall’autrice Aurora Guerra, che da anni va in onda nella fascia pomeridiana di Canale 5.

Trame delle puntate Il Segreto dal 19 al 25 Maggio 2019

Prudencio fa sapere a Julieta che l’annullamento matrimoniale è ormai cosa fatta. Fernando apre la cassaforte di Francisca e scopre che ha un doppio fondo al suo interno.

Onesimo chiede ai sacerdoti di pregare affinche’ un’epidemia colpisca ed uccida qualcuno a Puente Viejo, per poter rilanciare la sua attivita’. Marcela nutre dei sospetti sul marito.

Fernando mostra la foto di Emilia e Alfonso a Maria, che testimonia il buono stato di salute dei due. Elsa trova una chiave, ma quando capisce quale scrigno apra, sta per essere scoperta.

Un falsario si aggira per Puente Viejo, cercando di piazzare banconote false. Matias teme che il suo piano possa naufragare.

Marcela e Consuelo vanno a casa di Antolina preoccupate dai racconti di Dolores sullo stato di salute di Elsa, ma Antolina reagisce malissimo ed insulta Consuelo.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.