Anticipazioni Il Segreto: trame delle puntate da Domenica 17 a Venerdì 22 Marzo 2019

460

Eccoci con le trame della settimana che va da Domenica 17 a Venerdì 22 Marzo 2019 della telenovela spagnola Il Segreto El Secreto de Puente Viejo, la soap opera ideata dall’autrice Aurora Guerra, che da anni va in onda nella fascia pomeridiana di Canale 5.

Trame delle puntate Il Segreto dal 17 al 22 Marzo 2019

Don Amancio viene ritrovato privo di sensi. Gonzalo, si presenta al cimitero: è venuto a vendicarsi perché Francisca ha ucciso i suoi figli, ma Fernando fa notare che è arrivato tardi.

Raimundo chiede di rimanere solo per poter dare un ultimo addio alla sua sposa. Elsa e Consuelo si prendono cura di Don Amancio ma le sue condizioni non migliorano. Marcela si stupisce per l’improvviso viaggio di Antolina: se è un modo per attirare l’attenzione, non ci sta riuscendo.

Fernando riesce a liberarsi di Gonzalo, che è andato a trovarlo, grazie al provvidenziale arrivo di Prudencio. Tutti in paese parlano di come sia cambiato Gonzalo: sembra un’altra persona. Gracia si pente di aver fatto venire Catalina a confortare Tiburcio perché sembra che tra i due stia nascendo qualcosa.

Elsa è convinta che suo padre avesse con se delle lettere: da casa ha saputo che Don Amancio è partito in fretta e furia per consegnare alla figlia dei documenti. All’improvviso Don Amancio si sveglia, in quello che sembra essere un ultimo momento di lucidità prima di morire e racconta a Elsa quello che è accaduto: la ragazza deve trovare le lettere andate perse durante la caduta.

Quando Elsa lascia da solo suo padre, Antolina si prepara ad ucciderlo. Julieta e Saul credono che il dolore stia accecando Raimundo. I due ragazzi devono vigilare anche Gonzalo e Fernando. Quando i due giovani fanno domande vengono bruscamente messi a tacere. Matias chiede informazioni sulla telefonata di Aurora a Raimundo ma quest’ultimo gli dice che non era importante.

Più tardi Isaac confessa a Matias che non è riuscito a consumare il suo matrimonio. Dopo aver ucciso Don Amancio, Antolina va in cerca di Elsa, proprio mentre la ragazza ha trovato le lettere e le sta leggendo in preda alla disperazione.

Condividi