Anticipazioni Il Segreto: trame delle puntate da Domenica 17 a Venerdì 22 Febbraio 2019

1472

Eccoci con le trame della settimana che va da Domenica 17 a Venerdì 22 Febbraio 2019della telenovela spagnola Il Segreto El Secreto de Puente Viejo, la soap opera ideata dall’autrice Aurora Guerra, che da ben quattro anni va in onda nella fascia pomeridiana di Canale 5.

Trame delle puntate Il Segreto dal 17 al 22 Febbraio 2019

Don Amancio propone ad Elsa di tornare a casa con lui, ma la giovane vuole restare: Antolina nasconde qualcosa, deve scoprirlo.

Meliton e Don erengario trovano Donna Magdalena senza vita. Prudencio confida a Julieta che Fernando nasconde qualcosa di molto importante in un cassetto. Adela racconta a Carmelo la verità sulla sua salute lasciandolo senza parole. Elsa rovista tra le cose di Antolina e trova un messaggio scritto a mano in cui riconosce la scrittura di Jesus.

Julieta riesce ad aprire il cassetto di Fernando ma l’uomo la sorprende: la giovane è riuscita a vedere solo molti contagocce e la foto di una donna che non conosce. Si tratta di Maria. Raimundo parla continuamente di Puente Viejo per non cedere alla pazzia. Infuriato, Fernando chiude Julieta nella sua stanza. Carmelo e Irene si prendono cura di Adela, che però sbotta e dice loro di aver bisogno di normalità. Armando, il marito di Donna Guillermina, arriva a Puente Viejo: è identico a don Berengario, solo più anziano.

Don Amancio ha una violenta discussione con Elsa. Quando la ragazza gli racconta delle sue indagini, lui la colpisce: non si deve permettere di incolpare il fratello per quanto accaduto. Intanto, Isaac comunica ad Antolina che non vuole sposarla.

I cugini Miranar trasmettono la prima intervista radiofonica a una malcapitata Fe, ma in paese nessuno possiede una radio per ascoltarli. Fernando viene messo all’angolo dal gruppo che sta indagando su di lui, compreso Saul, che esce allo scoperto: Mesia assicura che sta proteggendo Francisca e che devono fidarsi se vogliono rivedere lei e Raimundo vivi. Don Anselmo confida a don Berengario che Antolina ha ammesso di aver incastrato Isaac facendo di tutto per restare incinta: Elsa ascolta in segreto la conversazione.

Severo riceve una misteriosa telefonata e si affretta a controllare i suoi affari. Issac trova un biglietto in cui Antolina annuncia il suicidio e corre per raggiungerla. Quando lui ed Elsa giungono sul posto, Antolina ha già ingerito il veleno. Elsa la fa vomitare ma la ragazza ha le convulsioni.

Mentre Fernando prepara il piano di fuga con Mauricio, Raimundo riesce a far scendere la febbre di Francisca. Ma quando Fernando raggiunge Ulloa e si accinge a spiegargli il piano, compare Fulgencio e Mesia cambia discorso.

 

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.