Anticipazioni Il Segreto: trame delle puntate da Domenica 12 a Sabato 18 Maggio 2019

977

Eccoci con le trame della settimana che va da Domenica 12 Maggio a Sabato 18 Maggio 2019 della telenovela spagnola Il Segreto El Secreto de Puente Viejo, la soap opera ideata dall’autrice Aurora Guerra, che da anni va in onda nella fascia pomeridiana di Canale 5.

Trame delle puntate Il Segreto dal 12 al 18 Maggio 2019

Antolina accetta la proposta di Isaac di aiutare Elsa, anzi, assicura che aveva già intenzione di farlo. Quando i due coniugi fanno la loro offerta a Elsa, lei orgogliosa, dice che deve pensarci.

A Puente Viejo girano già le voci sul fatto che Elsa abbia avuto la faccia tosta di non accettare immediatamente l’offerta di Isaac e Antolina, quando la ragazza accetta. Raimundo, alla fine, acconsente a dare a Fernando pieni poteri per vendere le proprietà e pagare il riscatto. Mauricio si insospettisce.

L’incursione notturna alla miniera sembra aver avuto esito positivo: ora ci sono prove per attaccare Molero. Quando Raimundo sta per entrare nelle catacombe, si scontra con qualcuno: si tratta di Mauricio, deve parlare immediatamente con lui.

Mauricio sa qual’è il segreto che Raimundo nasconde nelle catacombe, però non capisce perché stia reggendo il gioco a Fernando, quando è chiaro che stia solo cercando di truffarli. Antolina detta le regole per la convivenza con Elsa: l’umiliazione sarà la parola d’ordine per Antolina, che gode nel vedere la situazione pensosa in cui si trova la sua “signora”.

Elsa si sta abituando alla vita da serva, quando incontra in piazza Consuelo e Marcela, che non osa nemmeno guardare in faccia per la vergogna. Poi, inaspettatamente, si presenta da Consuelo per parlare: deve raccontarle una cosa.

Severo prpone ad Anacleto di raccontare gli sviluppi del caso contro Eustaquio Molero sul suo giornale: Anacleto lo mette in guardia.

Pilar capisce che Julieta è legata a Saul, e di conseguenza anche a Severo, e l’accusa di essere una traditrice. Hipolito è disperato per la notizia che in Svizzera non smette di nevicare.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.