Anticipazioni Il Segreto: trame delle puntate da Domenica 10 a Venerdì 15 Marzo 2019

2181

Eccoci con le trame della settimana che va da Domenica 10 a Venerdì 15 Marzo 2019 della telenovela spagnola Il Segreto El Secreto de Puente Viejo, la soap opera ideata dall’autrice Aurora Guerra, che da ben quattro anni va in onda nella fascia pomeridiana di Canale 5.

Trame delle puntate Il Segreto dal 10 al 15 Marzo 2019

Don Amancio trova delle lettere scritte da Antolina che dimostrano la sua implicazione nella tragedia delle nozze. Purtroppo, Don Amancio ha problemi durante il viaggio e cerca in tutti i modi di arrivare a destinazione. Matias avvisa Raimundo che Aurora ha bisogno di parlargli: durante la telefonata, Raimundo appare molto preoccupato. Meliton conferma a Saul che, grazie all’intercessione di Fernando, è stato prosciolto da ogni accusa.

Julieta minaccia Prudencio: lei ama Saul e se non li lascerà in pace, lo ucciderà. Don Amancio galoppa a velocità verso Puente Viejo, mentre l’ora delle nozze si avvicina. L’uomo ha un incidente. La cerimonia di nozze tra Isaac e Antolina ha inizio, quando Elsa fa irruzione in chiesa e chiede a Isaac di non sposarsi, accusando Antolina di avere organizzato il massacro il giorno del suo matrimonio. Non avendo al momento prove che lo dimostrino, Consuelo la porta via. Antolina e Isaac pronunciano il loro “Si”, emntre Elsa piange disperata fra le braccia di Consuelo.

Raimundo va a riposare e Fernando rimane a vegliare su Francisca. All’improvviso Gonzalo sopraggiunge senza preavviso e uccide Francisca con due colpi di pistola sotto lo sguardo incredulo di Fernando. Gonzalo chiede a Fernando di non denunciarlo e, sopo aver sistemato la faccenda, sparisce.

Fernando dà l’allarme e mette al corrente Ramundo della tragedia. Severo spiega ai suoi famigliari il motivo della sua rovina economica, quando giunge la notizia della morte di Francisca Montenegro, che sconvolge tutti. Preparata la camera ardente, Raimundo impedisce che la bara rimanga aperta. Julieta rivela a Saul che una cameriera ha sentito due spari provenire dall’ufficio e che ha sentito Fernando parlare con un altro uomo: forse Francisca è stata assassinata. I ragazzi cercano di convincere Raimundo ad aprire la bara, però l’uomo è irremovibile e Fernando appoggia la sua decisione.

 

 

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.