Anticipazioni Il Segreto: trame delle puntate da Domenica 10 a Venerdì 15 Febbraio 2019

832

Eccoci con le trame della settimana che va da Domenica 10 a Venerdì 15 Febbraio 2019 della telenovela spagnola Il Segreto El Secreto de Puente Viejo, la soap opera ideata dall’autrice Aurora Guerra, che da ben quattro anni va in onda nella fascia pomeridiana di Canale 5.

Trame delle puntate Il Segreto dal 10 al 15 Febbraio 2019

Raimundo è con Francisca in un sanatorio e cerca di farla reagire, mentre la protegge con tutte le sue forze: la donna ha lo sguardo perso nel vuoto, i capelli rasati e una grande cicatrice.

Consuelo trova Elsa a terra priva di sensi e chiede aiuto. Quando la ragazza riprende conoscenza, ammette di non poter partire. Isaac respinge i tentativi di Antolina di sedurlo, cercando di non ferire i suoi sentimenti. La ragazza, poi, si accanisce su Elsa, umiliandola sotto gli occhi di Marcela e Consuelo.

All’enoteca Mauticio sorprende Julieta in compagnia di Fe e Saul: scioccato, l’uomo esige spiegazioni. Poi, tutti insieme decidono di aiutare Francisca e Raimundo. Isaac fa di tutto per incontrare Consuelo e assicurarsi che Elsa stia bene; nel frattempo Elsa riesce a smascherare la vera natura di Antolina davanti a tutti.

Basilio cade nella trappola di Severo e Carmelo, che si sbarazzano di lui. Mentre Raimundo protegge Francisca dagli infermieri, nell’ufficio attiguo, Fernando incontra il capo del sanatorio: Fulgencio Montenegro. Elsa confessa a Consuelo di aver provocato intenzionalmente Antolina e le spiega il suo piano.

Fernando convince Fulgencio a lasciare che si occupi personalmente di Raimundo. Meliton informa Severo che Basilio è stato assassinato: Santacruz si finge sorpreso. Elsa rivela a Consuelo di sospettare che Antolina abbia avuto una relazione con suo fratello Jesus, l’autore della sparatoria delle sue nozze. Poi, mentre parla con Marcela, sopraggiunge un uomo: si tratta di Don Amancio, suo padre.

Il medico comunica ad Adela che non hanno potuto rimuovere una scheggia del proiettile dalla sua testa: dovrà convivere per sempre con il rischio ce il frammento si muova uccidendola. Adea, temendo la reazione del marito, decide di non informarlo sulle sue reali condizioni.

Julieta trova dei fogli appartenenti a Fernando sui quali si ripete la stessa frase: “Io sono Fernando Mesia”. Donna Magdalena scompare. Antolina incontra casualmente Don Amancio e lo informa delle sue nozze con Isaac. La ragazza continua a fare la vittima e racconta ce, dopo aver ricevuto la notizia, Don Aancio l’ha trattata con disprezzo.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.