Anticipazioni Il Segreto: trama puntata Venerdì 17 e Sabato 18 Agosto 2018

312

Un nuovo appuntamento con la telenovela spagnola Il Segreto El secreto de puente viejo, ideata dall’autrice Aurora Guerra, che da ben quattro anni va in onda nella fascia preserale di Canale 5 è prevista nella fascia oraria di Venerdì 17 e Sabato 18 Agosto a partire dalle ore 18:40 sino alle 20:00 circa.

Trama puntata Il Segreto Venerdì 17 e Sabato 18 Agosto 2018

Don Ignacio lega Julieta e Consuelo chiedendo dove sia Ana. Julieta, per guadagnare tempo in attesa che arrivi Prudencio per cena, gli risponde che la bambina è a scuola, ma presto don Ignacio scopre che in casa non c’è traccia di Ana. Francisca, evidentemente al corrente di quanto sta accadendo a casa di Julieta, trova mille scuse per trattenere Prudencio e non farlo andare da Julieta. Vicente è morto, Nazaria è in ospedale e Mauricio dà una prima spiegazione dei fatti alla guardia civile.

Da un paese vicino arriva la telefonata di qualcuno che dice di sapere dove è Carmelito. Dolores è molto triste per la partenza di Tiburcio. Hipolito, per protestare contro la banda musicale, decide di iniziare lo sciopero della fame.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.