Anticipazioni Il Segreto: trama puntata Mercoledì 24 e Giovedì 25 Ottobre 2018

503

Un nuovo appuntamento con la telenovela spagnola Il Segreto El secreto de puente viejo, ideata dall’autrice Aurora Guerra, che da ben quattro anni va in onda nella fascia pomeridiana di Canale 5 è prevista nella fascia oraria di Mercoledì 24 e Giovedì 25 Ottobre 2018 dalle ore 16:15 sino alle 17:10 circa .

Trama puntata Il Segreto Mercoledì 24 e Giovedì 25 Ottobre  2018

Adela intanto fa visita a Irene, che inizia a sentirsi a suo agio a casa di severo: tra i due sta nascendo una bella amicizia. I Castaneda si mobilitano per ritrovare Camelia, quando trovano il generale con la piccola in braccio. Emilia chiede a Francisca di intervenire per liberarli dal generale, ma la donna ritiene sia meglio non far nulla per il momento.

Adela decide di affrontare il generale: l’uomo, però, inizia a parlare di figli e nomina Ulpiano. Poco dopo, giunge in paese la notizia di un problema che il giovane sta affrontando nella scuola navale.

Prudencio accusa Saul della fuga di Julieta e quest’ultimo decide di cercarla. Quando Saul la trova, i due si baciano appassionatamente. Anche don Berengario chiede a Francisca Montenegro di intervenire per far cessare gli atti di prepotenza di Ayala, ma lei risponde in maniera ambigua.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.