Anticipazioni Il Segreto: trama puntata Martedì 20 e Mercoledì 21 Novembre 2018

195

Un nuovo appuntamento con la telenovela spagnola Il Segreto El secreto de puente viejo, ideata dall’autrice Aurora Guerra, che da ben quattro anni va in onda nella fascia pomeridiana di Canale 5 è prevista nella fascia oraria di Martedì 20 e  Mercoledì 21 Novembre 2018 dalle ore 16:15 sino alle 17:10 circa.

Trama puntata Il Segreto Martedì 20 e Mercoledì 21 Novembre 2018

Irene confessa ad Adela che ha ricevuto un’offerta di lavoro importante lontano da Puente Viejo. Adela decide di raccontare tutto a Severo: potrebbe perdere Irene per sempre. Alfonso decide di lasciare Punete Viejo. Matias non dice nulla ad Emilia come richiesto dal padre ma ne parla con Raimundo, che chiede ad Alfonso di prendersi del tempo.

Matias riceve un invito al matrimonio del suo amico Isaac. Adela rivela a Irene di aver parlato con Severo per smuovere le acque ma il comportamento dell’uomo non è cambiato. Francisca, saputo che il Generale è stato scarcerato, teme la sua vendetta.

Saul racconta a Julieta di aver trovato un avvocato, ma non riesce a trovare i soldi per pagare la cauzione: Prudencio ha minacciato le banche: se faranno prestiti al fratello, s’inimicheranno con la Montenegro. Il Generale continua a provocare Alfonso, cercando un pretesto per sparargli. Matias è preoccupato per la reazione di sa madre ma Emilia sembra essere l’unica persona felice del ritorno del Generale.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.