Anticipazioni Il Segreto: trama puntata Lunedì 30 Luglio 2018

160

Un nuovo appuntamento con la telenovela spagnola Il Segreto El secreto de puente viejo, ideata dall’autrice Aurora Guerra, che da ben quattro anni va in onda nella fascia preserale di Canale 5 è prevista nella fascia oraria di Lunedì 30 Luglio 2018 a partire dalle ore 18:40 sino alle 20:00 circa. Cliccando qui, trovi le trame dell’intera settimana.

Trama puntata Il Segreto Lunedì 30 Luglio 2018

Carmelo e Severo, aiutati da tutti i paesani, cominciano nuove ricerche per stanare l’anziana donna che ha rapito Carmelito. Venancia telefona a Candela.Venancia minaccia telefonicamente Candela dicendole che farà del male a Carmelito se non fermerà immediatamente la Guardia Civile e chiunque la stia cercando. Candela non si lascia intimorire e capisce che c’è un misterioso complice di Venancia in paese.

Dopo aver rintracciato il luogo da dove è partita la chiamata, Carmelo corre ad indagare sul posto aiutato dal sindaco locale. Saul, a causa dei suoi problemi sentimentali con Julieta, è irascibile con tutti ed è poco concentrato sul lavoro. Francisca gli consiglia di andarsene da Puente Viejo per iniziare una nuova vita.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.