Anticipazioni Il Segreto: trama puntata Giovedì 6 e Venerdì 7 Dicembre 2018

228

Un nuovo appuntamento con la telenovela spagnola Il Segreto El secreto de puente viejo, ideata dall’autrice Aurora Guerra, che da ben quattro anni va in onda nella fascia pomeridiana di Canale 5 è prevista nella fascia oraria di Giovedì 6 e Venerdì 7 Dicembre 2018 dalle ore 16:15 sino alle 17:10 circa.

Trama puntata Il Segreto Giovedì 6 e Venerdì 7 Dicembre 2018

Fernando deve risolvere un compito lasciato in sospeso da Francisca per aiutare i Castaneda perché il pericolo potrebbe non essere passato del tutto.

Saule Julieta sono decisi a lasciare il paese, ma una guardia potrebbe averli sentiti. Carmelo consiglia a Emilia e Alfonso di fare ancora una sforzo per sostenere la tensione. Fernando ha un regalo che Francisca teneva in serbo per Alfonso: una possibile cura per la sua cecità, ma tutto precipita quando appare il cadavere del generale.

Saul confida a Fernando il fatto che vorrebbe che Francisca capisse i suoi sentimenti nei confronti di Julieta. Isaac, sopravvissuto alla sparatoria, ritorna a Puente Viejo e s’installa nella vecchia carpenteria della famiglia intenzionato a vendicarsi. Non dice però a nessuno che vive con Antolina. Marcela incontra Isaac a Puente Viejo, ma nota subito il cambiamento del giovane.

Severo lascia Carmelito alle cure di Adela: è deciso a riportare a casa Irene. Le indagini sul cadavere dimostrano che Perez de Ayala è stato assassinato e poi gettato nel fiume.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.