Anticipazioni Il Segreto puntate: salto temporale di 5 anni, nuovi personaggi arrivano a Puente Viejo

5130

Nuovi colpi di scena e sopratutto un salto temporale di circa 5 anni è previsto nelle prossime puntate italiane della telenovela spagnola Il Segreto.

Il Segreto El secreto de Puente Viejo è la soap opera scritta dall’autrice Aurora Guerra e che da anni tiene compagnia milioni di spettatori sulla rete Canale 5. La dodicesima stagione televisiva della telenovela spagnola sarà caratterizzata da un salto temporale che vedrà personaggi e situazioni andare avanti di ben cinque anni. Con l’avanzare del tempo ovviamente nuovi personaggi giungeranno all’interno del cast.

Un volto che giungerà a Puente Viejo nelle prossime puntate è già noto ai telespettatori: si tratta di Manuel Regueiro, meglio noto con il nome di Arturo Valverde personaggio che interpreta all’interno della soap opera spagnola Una Vita/Acacias38. Manuel giungerà nel cast della soap opera iberica interpretando il ruolo di Ignacio Solozábal, un’impresario che arriverà a Puente Viejo insieme alle sue tre figlie: Marta (interpretata dall’attrice Laura Minguell), Rosa (interpretata dall’attrice Sara Sánz) e Carolina (interpretata dall’attrice Berta Castañé).

Le novità non sono terminate. A Puente Viejo nelle prossime puntate giungeranno anche: i Marchesi De Los Visos, nobile famiglia composta da Isabel (interpretata dall’attrice Silvia Marsó) e dai figli Adolfo (interpretato dall’attore Adrián Pedraja) e Tomas (interpretato dall’attore Vergara), e la famiglia Urrutia, di cui fanno parte Jesús (interpretato dall’attore Ángel Héctor Sánchez) ed Encarnaciòn (interpretata dall’attrice Arantxa Aranguren), madre di Alicia (interpretata dall’attrice Roser Tapias).

Bisognerà, infine, fare attenzione agli ingressi di Don Filiberto (interpretato dall’attore Andrés Suárez) e del Capitano Huertas (interpretato dall’attore Carles Sanjaime).

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.