Anticipazioni Il Segreto Puntate Programmazione Agosto 2019: stop messa in onda da Lunedì 5 Agosto 2019

3774

Un nuovo stop di messa in onda è previsto per la soap opera iberica Il Segreto/El secreto de Puente Viejo, la telenovela spagnola ideata dall’autrice Aurora Guerra che da anni va in onda nel pomeridiano della rete Canale 5.

I palinsesti Mediaset per la programmazione Agosto 2019, purtroppo non fanno gioire gli appassionati delle vicende di Puente Viejo. Stando ai primi palinsesti di Agosto 2019, a soap opera iberica sembra essere stata annullata dalla programmazione che va da Lunedì 5 Agosto 2019 e stando ad alcune indiscrezioni, la messa in onda del Segreto è prevista per Lunedì 26 Agosto 2019.

Uguale stop di messa in onda è previsto per la soap opera americana Beautiful, che subirà lo stop dal 5 Agosto per poi ritornare con il consueto orario delle ore 13:45 alle 14:10, di Lunedì 26 Agosto 2019.

Le uniche soap che terranno compagnia i telespettatori, salvo cambiamenti dell’ultim’ora sopratutto nella settimana di Ferragosto, sono le telenovela Una Vita e Bitter Sweet. A partire da Lunedì 5 Agosto 2019, la soap opera turca Bitter Sweet Ingredienti d’amore occuperà anche la fascia oraria della soap opera Il Segreto, andando in onda con ben due ore di messa in onda.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.