Anticipazioni Il Segreto puntate: Julieta sposa Prudencio

553

Un nuovo matrimonio caratterizzerà le prossime puntate della telenovela spagnola Il Segreto: la bella Julieta convolerà a nozze con Prudencio.

Il Segreto El secreto de Puente Viejo è la soap opera scritta dall’autrice Aurora Guerra e che da anni tiene compagnia milioni di spettatori sulla rete Canale 5. Un matrimonio senza amore sarà celebrato nel paese di Punete Viejo e ad unirsi saranno la bella Julieta e il giovane Prudencio, da sempre innamorato della ragazza.

“Julieta ama molto Saul, ma accadranno tante cose che provocheranno crepe nel loro rapporto. Ma i due ragazzi saranno sempre legati”

anticipa l’attrice Claudia Galàn, interprete di Julieta alla rivista Nuovo Tv.

Julieta sposerà Prudencio dopo aver visto Saul baciare l’infermiera Laura, ma le nozze verranno ostacolate dalle sommosse che stanno per essere organizzate nel villaggio. Laura ascolterà per caso una conversazione degli operai del pericoloso Graciano Larraz e capirà che si stanno attrezzando per avviare una rivolta contro Francisca Montenegro e gli altri potenti, rischiando di far saltare le nozze.

Saul proverà ad avvisare Prudencio ma il giovane teme che il fratello stia facendo di tutti per ostacolare le nozze con Julieta. Al momento del si, Larranz irromperà in chiesa e dichiarerà l’inizio della sommossa degli operai contro i dirigenti di tutta la Spagna. Francisca Monetengro tenterà di opporsi ma i rivoltosi metteranno sotto assedio anche il municipio e il quartiere generale.

Le nozze tra i due giovani ovviamente renderanno felice Francisca Montenegro, mentre Saul presente anch’esso si lascerà confortare dalla giovane Laura. Saul rinuncerà per sempre alla sua amata? Sicuramente non mancheranno altri incredibili colpi di scena.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.