Anticipazioni delle puntate Una Vita: trama Mercoledì 8 e Giovedì 9 Agosto 2018

256

Eccoci con la trama dell’appuntamento pomeridiano della telenovela spagnola Una Vita Acacias 38. Una nuova puntata della telenovela spagnola Acacias 38 Una Vita attende i telespettatori nel pomeridiano di Canale 5 a partire dalle ore 13:40 sino alle ore 14:45 andando ad occupare la fascia oraria della soap opera americana Beautiful che subirà la pausa estiva.

Trama puntata Una Vita Mercoledì 8 e Giovedì 9 Agosto 2018

Mauro chiede a Soler di accelerare i tempi per incastrare Cayetana, poi svela a Teresa i suoi sospetti sul ruolo della Sotelo-Ruz nella morte di Tirso e convince l’amata a partecipare al funerale…

Cayetana si rifiuta di consegnare a Soler la lettera d’incarico per l’omicidio di Mauro e Teresa. Soler ipotizza che, dopo la morte di Tirso, la donna sia ormai soddisfatta. Mauro, dunque, non ha più nulla a cui aggrapparsi per arrestare Cayetana. Leonor sta per partire per l’Africa con Mario Melero. Habiba parla con Pablo per fargli capire che Leonor non aveva altra scelta, se non concedersi a Melero. Pablo è in preda alla gelosia e alla delusione, ma quando apprende che Leonor sta per partire la va a cercare insieme a Liberto. Casilda e Martín stanno per avere un incontro d’amore nella cucina dei Palacios, ma Maria Luisa li interrompe.

Habiba lascia la città. Pablo intercetta la carrozza di Melero e lo affronta. Nasce una colluttazione e, proprio quando il giovane sembra avere la peggio, sopraggiungono Liberto e due guardie che sparano a Melero uccidendolo. Elvira torna in calle Acacias. Arturo corrompe Remedios, l’unica a sapere che è stato davvero lui a uccidere Mercedes ed Eusebio.

Cayetana finge di riconciliarsi con Fabiana per assicurarsi la sua lealtà e il suo silenzio. Durante una visita delle vicine, Teresa aggredisce verbalmente Cayetana e taccia di ipocrisia le signore presenti. Quando Mauro le rivela che per incastrare la donna potranno solo contare sulla deposizione di Fabiana, la maestra gli ruba la pistola, scende in strada durante la festa in onore di Leandro e Juliana e, davanti a tutti gli astanti, punta l’arma contro l’acerrima nemica.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.