Anticipazioni delle puntate Una Vita: trama Mercoledì 31 Ottobre e Giovedì 1 Novembre 2018

274

Eccoci con la trama dell’appuntamento pomeridiano della telenovela spagnola Una Vita Acacias 38. Una nuova puntata della telenovela spagnola Acacias 38 Una Vita attende i telespettatori nel pomeridiano di Canale 5 a partire dalle ore 14.10 sino alle 14:45 circa. Cliccando qui, trovi le trame dell’intera settimana.

Trama puntata Una Vita Mercoledì 31 Ottobre e Giovedì 1 Novembre 2018

Durante i soccorsi, dov’è presente anche Mauro San Emeterio verrà ritrovato solo il corpo di Teresa che lotterà tra la vita e la morte, quello di Jaime e mentre di Cayetana si perderanno completamente le tracce, e in codeste circostanze tragiche l’attrice Sara Miquel (Cayetana) uscirà di scena.

Mauro salva dall’incendio Teresa, che viene ricoverata in ospedale priva di sensi. I pompieri riescono a salvare tutti i domestici e le signore rimaste nella soffitta. Le condizioni di Jaime sono gravi e l’uomo viene portato in ospedale d’urgenza.

Ursula avviserà Samuel di quanto accaduto al padre e il giovane si precipiterà in ospedale. Intanto il corpo di Cayetana non verrà ritrovato ma il commissario Mendez accolla alla donna gli omicidi commessi, ovvero quello del marito German, della figlia Carlota, di Manuela e Tirso. Fabiana intanto dopo aver appreso del decesso della figlia, cadrà in lacrime e nella disperazione.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.