Anticipazioni delle puntate Una Vita: trama Mercoledì 23 e Giovedì 24 Gennaio 2019

30

Eccoci con la trama dell’appuntamento pomeridiano della telenovela spagnola Una Vita Acacias 38. Una nuova puntata della telenovela spagnola Acacias 38 attende i telespettatori nel pomeridiano di Mercoledì 23 e Giovedì 24 Gennaio 2019 a partire dalle ore 14.10 sino alle 14:45 circa.

Trama puntata Una Vita Mercoledì 23 e Giovedì 24 Gennaio 2019

Intanto Samuel e Diego iniziano a progettare insieme il gioiello disegnato da Blanca, mentre la giovane confida ad entrambi la storia della sorella Olga. Entrambi i fratelli Alday promettono a Blanca di aiutarla nel cercare notizie sulla sorella.

Antoñito litiga in maniera accesa con Susana a La Deliciosa e così Victor è costretto a licenziarlo nuovamente. Nel frattempo Ramon acconsente alla storia d’amore tra Lolita e Antonito, ma la giovane domestica preferisce tenere segreta la loro relazione.

Intanto Leonor viene a conoscenza che la madre è in stato gravido ed ovviamente reagisce con gioia. Rosina confessa a Susana di essere in dolce attesa, la sarta tra tante perplessità invita la donna a condividere la sua gioia con le amiche di merenda.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.