Anticipazioni delle puntate Una Vita: trama Mercoledì 1 e Giovedì 2 Agosto 2018

526

Eccoci con la trama dell’appuntamento pomeridiano della telenovela spagnola Una Vita Acacias 38. Una nuova puntata della telenovela spagnola Acacias 38 Una Vita attende i telespettatori nel pomeridiano di Canale 5 a partire dalle ore 14.10 sino alle 15:45 circa.

Trama puntata Una Vita Mercoledì 1 e Giovedì 2 Agosto 2018

Fernando racconta a Teresa che lui e Cayetana gli hanno somministrato dei medicinali a sua insaputa e sopratutto la lascerà libera di vivere il suo amore con Mauro. Cayetana confessa a Teresa di sapere qual è la sua identità. In commissariato, Fernando dice a Mauro tutta la verità e gli chiede di tenere Teresa lontana da Cayetana.

Cayetana ormai messa alle strette, scaglierà la sua rabbia contro Tirso e avvelenerà il bambino proprio come fece con sua figlia Carlotta. Intanto Teresa accetta di andare a vivere con Mauro e proprio qui l’ex poliziotto chiederà alla giovane di sposarlo, mentre Fernando ribadirà a Teresa che annullerà il loro matrimonio.

Nel frattempo Habiba ha sottratto il denaro a Leonor ed ecco giungere nel quartiere Acacias 38 Melero. L’uomo minaccia la giovane di raccontare tutta la verità ai suoi cari se non gli consegnerà il denaro: la scrittrice presa dalla disperazione ruberà i gioielli di famiglia consegnandoli all’uomo, ma purtroppo non basteranno per il suo silenzio. Melero consegna a Rosina la busta con le foto che ritraggono lui e Leonor a braccetto; Rosina, vedendole, rimane sconvolta ed ovviamente anche Pablo resterà senza parole.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.