Anticipazioni delle puntate Una Vita: trama Lunedì 6 e Martedì 7 Agosto 2018

391

Eccoci con la trama dell’appuntamento pomeridiano della telenovela spagnola Una Vita Acacias 38. Una nuova puntata della telenovela spagnola Acacias 38 Una Vita attende i telespettatori nel pomeridiano di Canale 5 a partire dalle ore 13:40 sino alle ore 14:45 andando ad occupare la fascia oraria della soap opera americana Beautiful che subirà la pausa estiva.

Trama puntata Una Vita Lunedì 6 e Martedì 7 Agosto 2018

Melero mette Leonor davanti a una scelta impossibile: o gli dà i soldi o torna con lui sull’isola. Liberto tenta di fare il duro con l’uomo, ma questi minaccia lui e Rosina con una pistola. Juliana non vuole tornare a Parigi e Leandro le dice di fermarsi in calle Acacias finché non avrà le idee chiare. Elvira scopre che il padre ha fatto una donazione al convento per assicurarsi che le monache non rivelino che è rinchiusa lì. Remedios dice a Simon che è stata lei ad ammazzare Eusebio e Mercedes, scagionando così Arturo. Cayetana è piena di rimorsi per aver avvelenato Tirso e cerca conforto in Ursula, che però la esorta ad abbracciare la propria indole spietata. Tirso soccombe al veleno e muore. Una maestra racconta a Mauro della misteriosa visita che ha ricevuto il bambino in collegio, e lui capisce che si tratta di Cayetana.

Alla vigilia del funerale di Tirso, Cayetana vince i rimorsi e decide di organizzare le esequie del bambino al posto di Teresa, frastornata dagli eventi. Mario Melero minaccia Leonor, dicendole che taglierà la lingua a Rosina se non avrà lei o il denaro. Pablo la ripudia e sua madre le toglie il saluto. Simon parla a Leandro dell’incontro con Remedios e capisce che può far leva sull’onore del colonnello: minacciandolo di spifferare a tutti il tradimento di sua moglie, lo convincerà a liberare Elvira.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.